in ,

Samsung Galaxy S5 Neo: l’uscita è ufficiale

Come già accennato qualche tempo fà, Samsung, aveva fatto trapelare in rete delle immagini e delle notizie relative alla possibile uscita di un nuovo modello della gamma Galaxy: Galaxy S5 Neo.

In queste ore abbiamo potuto constatare che l’ufficializzazione dell’uscita del terminale ormai è prossima. In alcuni Store Online europei, sono comparse infatti le immagini ed il prezzo di un nuovo modello di Galaxy, che sembra essere in tutto e per tutto il discusso Samsung Galaxy S5 Neo.

Il modello Neo, differisce dal noto S5 soltanto per il chipset e e la fotocamera anteriore.

Dalle caratteristiche trapelate, sembra che il nome in codice di Galaxy S5 Neo, sia il modello SM- G903F.

galaxy-s5-neo

Il terminale ha un display SuperAmoled HD da 5.1 pollici con una densità di 1920 x 1080 pixel. Monta un chipset Exynos 7580 octa-core da 1,6 Ghz, una memoria RAM da 2 GB e una memoria interna (ROM) da 16 GB espandibile tramite memory card esterna sino ad una capacità massima di 128 GB.

La fotocamera posteriore, come su S5, è da 16 Megapixel, mentre quella anteriore a differenza del modello predecessore è da 5 megapixel. Il telefono ha delle dimensioni di 142.0 x 73 x 9 mm ed è dotato di una potente batteria da 2800 mAh.

Come il suo predecessore avrà la certificazione IP67, e monterà già l’ultima versione di Android, Lollipop 5.1.

Nonostante l’ufficializzazione non sia ancora avvenuta, alcuni store europei hanno già inserito il nuovo modello prodotto dalla nota casa coreana, nei loro listini. Il prezzo momentaneamente pubblicato è pari a € 429 e la data di consegna è stimata entro 4 settimane dalla data dell’ordine.

Insomma, come per tutti i Top Gamma Galaxy, anche per S5 è stata prodotta la versione Neo.

Samsung, come ben noto, produce annualmente tantissimi modelli, per poter garantire al mercato della telefonia, una vasta gamma tra la quale scegliere. Vedremo se Galaxy S5 Neo otterrà il successo di S5!

Comments

Loading…