in ,

Samsung Galaxy A9 2015 appare sul sito ufficiale

Appare sul sito ufficiale di Samsung Iran il nuovo Samsung Galaxy A9 2015, seconda generazione dell’attuale dispositivo che si appresta ad essere il top di gamma della serie A della casa Asiatica.

Samsung-Galaxy-A9-leaked-listing_1

In questi ultimi tempi, sono sempre più trapelate informazioni riguardo i nuovi dispositivi della seconda generazione della gamma “A” di Samsung, gamma di dispositivi molto apprezzata dagli utenti per il loro rapporto qualità prezzo. Dopo un Benchmark che ha rivelato le sue specifiche tecniche, anche il Samsung Galaxy A9 di seconda generazione si appresta a divenire ufficiale, presentandosi sul sito ufficiale di Samsung per l’Iran.

Leggi anche:

Ritornando alle specifiche di questo smartphone, abbiamo un display da 5,5 pollici di diagonale con tecnologia Super AMOLED e risoluzione FHD. Poi, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 620 octa-core a 65-Bit, una GPU Adreno 510 per la grafica e 3 GB di memoria RAM. Comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Solita interfaccia TouchWiz, con la versione 5.1.1 di Android Lollipop.

Scocca di questo dispositivo interamente in metallo (con una batteria non removibile), che identifica lo smartphone come uno di fascia premium. Le colorazioni disponibili saranno il nero, il bianco ed il colore oro, con un prezzo ancora da definire anche se crediamo riprenderà lo stesso prezzo del precedente modello della scorsa generazione.

Leggi anche:

Da quanto emerso da sito ufficiale della casa produttrice, la data di uscita del nuovo Samsung Galaxy A9 sarà prevista per il primo Dicembre, ma non sappiamo quando il suo rilascio sarà effettivo anche per il nostro territorio. In conclusione, se siete interessati ad un dispositivo con materiali premium, un’ottima scheda tecnica senza spese esagerate e non vi dispiace l’interfaccia proprietaria di Samsung, questo nuovo dispositivo potrebbe essere una valida alternativa.

via

Comments

Loading…