Dopo la versione Active del nuovo top gamma di Samsung, hanno fatto la loro comparsa nel web, le prime immagini della versione Mini del Galaxy S5, accompagnate da nuove rivelazioni sui dettagli tecnici del dispositivo.
Le immagini, diffuse da Sammobile, ci permettono di vedere come il produttore coreano non abbia assolutamente cambiato il design del Samsung Galaxy S5 Mini. Come potete osservare la versione compatta dell’S5, ha mantenuto lo stesso stile, gli stessi angoli arrotondati e la cover posteriore bucherellata. Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali a riguardo, Sul Galaxy S5 Mini, come potete notare su una delle fotografie, dovrebbero essere presenti sia il sensore d’impronte digitali che quello per la frequenza cardiaca.
Il dispositivo dovrebbe essere anch’esso resistente all’acqua e alla polvere grazie alla certificazione IP67. Si può notare nella cover posteriore la presenza di una guarnizione di gomma ma l’assenza dello sportellino gommato dell’ingresso USB però, lascia ancora qualche perplessità sull’impermeabilità del dispositivo.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sul Samsung Galaxy S5 Mini dovremmo trovare:
- Un display HD Super Amoled a 720p,
- Un processore quad-core Exynos 3 con GPU Mali 400 MP4,
- 1.5 GB di RAM,
- Una fotocamera posteriore da 8 Mpx,
- Una fotocamera frontale da 2.1 Mpx,
- Una memoria da 16 GB espandibile tramite microSD,
- Android 4.4.2 Kit Kat con interfaccia Magazine UX,
- La funzione Ultra Power Battery Mode, la modalità bambini ecc.
Nessuna novità invece per quanto riguarda la data di uscita e il prezzo.
Comments
Loading…