in ,

Samsung Galaxy S5 e Galaxy S5 Prime, ecco il video teaser!

A pochi giorni dalla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S5, ecco spuntare il primo video teaser del tanto attesto evento “Unpacked 5”.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=y42eQJmGbxk&feature=youtu.be]

 

Lo spot di appena 36 secondi, mostra alcuni aspetti della vita quotidiana. In ogni scena il numero 5 è associato a una parola che sembra riferirsi a vari momenti della vita. I concetti evidenziati sembrano anticipare le caratteristiche che troveremo all’interno del prossimo S5. Infatti, si leggono le parole speed, wet, social dalle quali possiamo dedurre che il nuovo Galaxy S5 sarà molto più veloce, impermeabile e orientato al social.

Nel video appaiono anche le parole focus, alive e selfie che potrebbero indicare le nuove features della fotocamera. Focus e alive ci fanno pensare alla nuova modalità di messa a fuoco e la possibilità di creare video in slow motion.

Un’immagine in particolare ha attirato la nostra attenzione più di tutte, quella al secondo 13. Nella foto appaiono una ragazza e un ragazzo con in mano uno smartphone, il cui design è molto simile a quello di un Samsung. Chissà che non si tratti proprio del prossimo Galaxy S5?

s5

Intanto in rete sono emerse nuove indiscrezioni. Attraverso la sua pagina di Google+, Spigen un noto rivenditore di Amazon, ha pubblicizzato nuove cover che sono descritte come compatibili con Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy S5 Prime.

Le immagini confermano la presenza di due versioni differenti. La prima dotata di tasto fisico, probabilmente il Galaxy S5 in versione normale e l’altra in cui questo tasto viene a mancare, probabilmente la versione Prime con sensore d’impronte digitali.

Come se non bastasse, nella lockscreen dei dispositivi, appare la data del 23 Febbraio, affiancata dalla scritta “Coming Soon”.

L’appuntamento di lunedì prossimo si preannuncia molto interessante e pieno di novità. Di certo Samsung non ci deluderà.

Comments

Loading…