in

Samsung Galaxy Note 8: ecco un teaser ufficiale | Video

Samsung ha condiviso nelle scorse ore un video teaser ufficiale riguardo al nuovo Samsung Galaxy Note 8. Il filmato arriva a soli 8 giorni dalla presentazione che avverrà esattamente il 23 agosto durante l’evento Galaxy Unpacked che si terrà a New York. Il video, come previsto, né mostra il phablet e né fornisce nessuna conferma su design e specifiche tecniche.

Il filmato, rivelato dall’azienda sudcoreana, si concentra principalmente sullo slogan “Fai cose più grandi” riferendosi chiaramente al grande display del nuovo device. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe proporre uno schermo da ben 6.3 pollici di diagonale. Grazie all’adozione dell’Infinity Display, simile a quello visto sui Galaxy S8 ed S8+, il telefono potrà garantire un’ergonomia sicuramente migliore rispetto al normale.

Samsung Galaxy Note 8 video teaser

Samsung Galaxy Note 8: svelato un video teaser ufficiale!

Il resto delle specifiche tecniche, che riguardano lo schermo, includono la tecnologia Super AMOLED, la risoluzione QHD+ 2960 x 1440 pixel, un’alta densità di pixel e un rapporto prospettico 18.5:9. Sia il design che le specifiche tecniche del Samsung Galaxy Note 8 sono stati oggetto di svariate indiscrezioni nelle ultime settimane.

Sappiamo per certo che il terminale sarà mosso da un processore Exynos 8895 per il modello internazionale (tra cui quello commercializzato in Italia) e la Snapdragon 835 per le versioni vendute in Cina e Stati Uniti. Ad entrambi i processori si affiancherebbero ben 6 GB di RAM, almeno secondo quanto rivelato da GeekBench.

Samsung Galaxy Note 8 video teaser

La casa asiatica dovrebbe proporre il Galaxy Note 8 in almeno due vari di memoria da 64 e 128 GB di memoria interna con la possibilità di estenderla ulteriormente sfruttando lo slot per micro SD fino a 2 TB. L’ottava generazione di Galaxy Note potrebbe essere il primo smartphone Samsung ad savere una doppia fotocamera sul retro.

Sulla back-cover dovremmo trovare un doppio sensore da 12 mega-pixel con la nuova tecnologia Dual Pixel. Infine, non mancherà la fedele compagna S Pen la quale nel nuovo phablet sarà ulteriormente migliorata con delle nuove feature che potranno essere sfruttare al meglio grazie alla Experience 8.1.

https://youtu.be/dIJ45mImgqc

Comments

Loading…