in

Samsung Galaxy Note 8 arriva ufficialmente in Italia: ecco dove acquistarlo

Samsung è finalmente tornata in Italia con la sua serie Galaxy Note dopo due generazioni proponendo a tutti il nuovissimo Samsung Galaxy Note 8. Parliamo di un dispositivo davvero interessante poiché caratterizzato da specifiche tecniche che lo rendono davvero unico, in primis la S Pen. Il phablet arriva ufficialmente oggi in Italia ad un prezzo di 999 euro.

Tutti coloro che sono interessati ad effettuare l’acquisto di questo interessante prodotto potranno recarsi in un qualunque punto vendita delle catene di elettronica di consumo, come MediaWorld, Euronics, Trony ed UniEuro, per acquistarlo. Anche i vari store online sono partiti con le prime spedizioni del Samsung Galaxy Note 8, tra cui Amazon (che lo propone ad un prezzo di 936 euro).

Samsung Galaxy Note 8 Italia

Samsung Galaxy Note 8: acquistabile ufficialmente in iItalia a partire da oggi!

L’ultimo dispositivo della casa sudcoreana potrà essere acquistato in tre modi. Oltre ai già citati e-shop e negozi fisici, anche gli operatori italiani permettono di abbinare l’ottava generazione di Note assieme ad alcune offerte interessanti che consentiranno di acquistarlo a rate. TIM, ad esempio, propone il Samsung Galaxy Note 8 con la promozione TIM Next.

Anche Vodafone vuole la sua parte e abbina il phablet Android con la Vodafone RED. Precisiamo che le scorte iniziali potrebbero essere poche, soprattutto nei negozi, ma comunque nei prossimi giorni le forniture dovrebbero sicuramente aumentare. Anche se il prezzo al lancio è abbastanza alto, ovvero 999 euro, sicuramente nelle prossime settimane vedrà un calo, soprattutto presso gli store online. Amazon, ad esempio, lo propone già ad un prezzo inferiore.

Samsung Galaxy Note 8 Italia

Molti potrebbero ritenere i 999 euro alti per il Samsung Galaxy Note 8 ma, analizzandolo nel dettaglio, potrebbe non essere così. Siamo di fronte sicuramente a un terminale davvero interessante e pensato per la produttività. Grazie alla presenza della fedele compagna S Pen, il dispositivo potrà essere utilizzato per prendere appunti, disegnare, modificare foto e fare molto altro ancora con estrema facilità.

Il Samsung Galaxy Note 8, inoltre, vanta delle esclusive applicazioni dedicate alla produttività che nessun altro terminale (nemmeno iOS) dispone. Se comunque non vi interessano i 2 GB di RAM in più, del supporto dual SIM, della S Pen, della doppia fotocamera posteriore e di altre piccolezze, allora potreste valutare l’acquisto del Galaxy S8+ che ormai è disponibile ad un prezzo molto più basso.

Samsung Galaxy Note 8 Italia

Comments

Loading…