in

Samsung Galaxy Note 8: emergono gli ennesimi render del nuovo phablet

L’esistenza del Samsung Galaxy Note 8 è stato ormai confermata ufficialmente dal produttore sudcoreano. Il dispositivo verrà annunciato, in occasione dell’evento Galaxy Unpacked 2017, il 23 agosto a New York. In attesa del giorno della presentazione, continuano ad emergere quasi quotidianamente nuovi render sul dispositivo Android.

Siamo di fronte a due nuove immagini realizzate basandosi sulle ultime indiscrezioni trapelate sul web. Anche in questi casi si nota chiaramente la presenza della doppia fotocamera posteriore che sarà una prima assoluta per l’azienda sudcoreana. Il Samsung Galaxy Note 8 proporrà anche un Infinity Display praticamente identico a quello offerto dai fratelli minori Galaxy S8 e Galaxy S8+, anche se con una diagonale leggermente maggiore.

Samsung Galaxy Note 8 render luglio

Samsung Galaxy Note 8: ecco due nuovi render trapelati online

Dalle stesse immagine notiamo il flash LED che affiancherà la dual camera assieme al sensore della frequenza cardiaca e al lettore di impronte digitali. Sul perimetro sinistro del nuovo smartphone Samsung vediamo la presenza del pulsante di accensione e del bilanciere del volume mentre su quello opposto troviamo il tasto dedicato all’assistente virtuale personale Bixby. Sulla parte inferiore del terminale troviamo la porta USB Type-C, lo speaker principale, l’ingresso mini jack e il carrellino per la S Pen.

Il secondo render mostra una speciale cover progettata per il terminale. È possibile chiaramente vedere dei rinforzi applicati sui quattro spigoli del phablet, sicuramente i punti meno resistenti della costruzione. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Samsung Galaxy Note 8 avrà un display Infinity con diagonale da 6.32 pollici e probabilmente una risoluzione 4K+.

All’interno della scocca dovremmo trovare un processore Snapdragon 835 di Qualcomm o Exynos 8895. Attesi anche i 6 GB di RAM, fino a 256 GB di archiviazione interna, una batteria da almeno 3300 mAh e una doppia fotocamera principale con sensori da 12 + 13 mega-pixel. Il primo dovrebbe fungere da teleobiettivo mentre il secondo sarebbe grandangolare. Attendiamo impazienti l’evento di presentazione che si terrà tra 1 mese.

Samsung Galaxy Note 8 render luglio

Comments

Loading…