in

Samsung Galaxy Note 8: nuovo render conferma l’Infinity Display

Ormai quasi tutti i rumor sono concentrati sul phablet tanto atteso phablet Samsung Galaxy Note 8. Anche oggi, Weibo, il popolare social network cinese, riporta una presunta immagine che potrebbe averci svelato in anteprima il design del Note 8. L’immagine risalta principalmente il fantastico Infinity Display. Questo è distribuito sulla maggior parte della superficie del pannello frontale.

In base alle ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe proporre uno schermo da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ 2880 × 1440 pixel. Si tratta della stessa risoluzione che troviamo sui Galaxy S8 ed S8+. A parte la diagonale, il nuovo phablet Android si differenzierà dai fratelli minori anche per il supporto alla S Pen. Parliamo di una caratteristica che non può mancare assolutamente su un device della serie Note.

Samsung Galaxy Note 8 render Weibo

Samsung Galaxy Note 8: emersa in rete una nuova immagine leaked del terminale

Alcune fonti sostengono che la nuova stilo sarà ulteriormente migliorata rispetto alla precedente generazione che affianca il Galaxy Note Fan Edition. Per la prima volta dovremmo vedere sul mercato uno smartphone Samsung dotato di una doppia fotocamera posteriore, dunque il Samsung Galaxy Note 8 dovrà sostenere un primato molto importante.

Altre caratteristiche tecniche oggetto delle varie indiscrezioni includono la presenza di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 per le varianti USA e cinese ed Exynos 8895 per quelle destinate al resto del mondo (fra cui l’Italia).

ll Note 8 dovrebbe essere anche il terzo smartphone dell’azienda sudcoreana ad avere ben 6 GB di RAM. Il produttore asiatico prevede di annunciare il nuovo Samsung Galaxy Note 8 durante un evento che si terrà il 23 agosto a New York. È prevista la commercializzazione del telefono nei principali mercati entro le prime settimane di settembre.

Samsung Galaxy Note 8 render Weibo

Fonte | Via

Comments

Loading…