in

Samsung potrebbe aver svelato per errore il Samsung Galaxy Note 8

Assieme ad iPhone 8, un altro smartphone che ultimamente è sempre sotto i riflettori dei rumor è il Samsung Galaxy Note 8. Ogni generazione della serie Note, lanciata negli ultimi anni, è stata sempre una sorta di aggiornamento dell’ultimo flagship della serie Galaxy S. Il Note 8, infatti, erediterà diverse caratteristiche dal Galaxy S8, fra cui l’Infinity Display e il processore Exynos 8895.

Rispetto alle precedenti generazioni, però, quest’anno c’è una maggiore attenzione poiché il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe essere il primo smartphone della società ad avere una doppia fotocamera posteriore. Anche se le specifiche tecniche di base saranno praticamente identiche a quelle di S8, l’ottava generazione di phablet porterà delle innovazioni in modo da dimenticare il disastro del Note 7.

Samsung Galaxy Note 8 render ufficiale

Samsung Galaxy Note 8: primo render ufficiale postato su Twitter?

Oltre alla scheda tecnica, ci sono anche diversi dubbi riguardo il design del nuovo terminale Android. Samsung, tuttavia, potrebbe aver svelato involontariamente la struttura del suo prossimo smartphone Android. L’account Twitter, dedicato alla divisione dei processori Exynos, ha postato nelle scorse ore un tweet interessante parlando delle performance al top proposte dall’ultimo SoC Exynos 8895 che muove i Samsung Galaxy S8.

Oltre alle informazioni riportate nel messaggio, è stata allegata un’immagine che potrebbe aver mostrato il design del Samsung Galaxy Note 8. Il render, purtroppo, mostra il presunto phablet senza alcune caratteristiche a livello di progettazione, come ad esempio il pulsante di accensione/spegnimento. Molti pensano che l’azienda sudcoreana abbia voluto aumentare l’hype per il suo prossimo device.

Samsung Galaxy Note 8 render ufficiale

Gli ultimi rumor trapelati su Internet hanno rivelato altre informazioni sulle specifiche tecniche. Il dispositivo dovrebbe proporre un display da 6.3 pollici di diagonale integrato all’interno di un corpo dalle dimensioni contenute. Al fianco del chipset Exynos, il Note 8 integrerebbe fino a 6 GB di RAM.

La doppia fotocamera posteriore sembra essere una delle caratteristiche confermate dalle ultime indiscrezioni. Samsung, inoltre, ha svelato nei giorni precedenti il suo primo doppio sensore fotografico. Il produttore asiatico dovrebbe svelare ufficialmente il nuovo phablet il prossimo 23 agosto.

Comments

Loading…