in ,

Samsung Galaxy Note 8 si mostra in un paio di nuove immagini | Leaked

Dopo un paio di render visti nelle scorse ore, su Internet sono emerse delle nuove immagini leaked che confermerebbero ancora una volta il design finale del nuovissimo Samsung Galaxy Note 8. Una delle foto mostra la parte inferiore del phablet. Questa include lo slot per la S Pen, un ingresso USB Type-C, l’altoparlante di sistema, il microfono principale e l’ingresso mini jack da 3.5 mm.

La seconda immagine, invece, rivela il terminale appoggiato sulla tastiera di un MacBook e protetto da una custodia originale Samsung. Qui notiamo praticamente la tanto chiacchierata doppia fotocamera affiancata da un flash LED, dal sensore per il rilevamento dei battiti cardiaci e dallo scomodissimo lettore di impronte digitali.

Samsung Galaxy Note 8 immagini leaked

Samsung Galaxy Note 8: ancora render del prossimo phablet Android del brand

Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung potrebbe adottare sul Galaxy Note 8 una dual camera con sensori da 12 + 12 mega-pixel. Fra le specifiche tecniche emerse dalle ultime indiscrezioni sappiamo che il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe disporre di un display da 6.3 o 6.4 pollici di diagonale con rapporto prospettico di 18.5:9, ovvero lo stesso utilizzato sui top di gamma attuali S8 ed S8+.

Dovremmo trovare, inoltre, 6 GB di RAM, almeno 64 GB di archiviazione interna e un processore Exynos 8895 (nella versione commercializzata nel nostro Paese). Vi ricordiamo, infine, che il prossimo top di gamma Samsung dovrebbe essere annunciato verso la fine del mese prossimo.

Samsung Galaxy Note 8 render

Comments

Loading…