in

Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition avrebbe 8 GB di RAM e 256 GB di storage

Samsung è solita commercializzare in Corea del Sud delle particolari versioni dei suoi top di gamma. Una situazione simile potrebbe accadere anche per il prossimo flagship della serie Galaxy Note: il Samsung Galaxy Note 8. Il nuovo phablet Android è atteso al debutto ufficiale verso la fine del mese prossimo. Questo sarà dotato di specifiche tecniche che lo piazzeranno nella fascia alta del mercato assieme ai fratelli S8 ed S8+.

Recentemente, l’azienda sudcoreana ha lanciato sul mercato sudcoreano una versione speciale del Galaxy S8+ dotata di 6 GB di RAM e di 128 GB di archiviazione interna. Stando alle ultime indiscrezioni, il produttore asiatico potrebbe essere commercializzato nel paese in una edizione potenziata denominata Emperor Edition. Questa sarebbe caratterizzata da 8 GB di RAM e 256 GB di archiviazione interna.

Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition

Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition: atteso al debutto nel mercato sudcoreano un particolare modello del prossimo phablet!

Le fonti sostengono che, oltre a RAM e storage interno, il resto delle caratteristiche tecniche dovrebbero rimanere invariate. Samsung, dunque, potrebbe raddoppiare l’archiviazione interna (probabilmente da 128 GB sul modello standard) e aggiungere 2 GB di RAM ai probabili 6 GB. La prossima generazione di Galaxy Note dovrebbe essere il primo dispositivo della società sudcoreana a disporre di una doppia fotocamera principale.

Questa dovrebbe includere un doppio sensore da 12 + 12 mega-pixel. Le due fotocamere saranno entrambe stabilizzate otticamente grazie all’OIS e con la possibilità di accedere a uno zoom ottico 3x. Ming-Chi Kuo ha recentemente postato su Weibo alcune considerazioni riguardo al Samsung Galaxy Note 8.

In particolare, il dispositivo avrà la migliore doppia fotocamera presente in commercio, quindi potrebbe addirittura superare il tanto atteso iPhone 8. Ritornando alla Emperor Edition, purtroppo la società sudcoreana non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito all’esistenza di questa particolare variante del phablet. Per il momento, dunque, prendete il tutto con molta leggerezza.

Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition

Fonte | Via

Comments

Loading…