in ,

Samsung Galaxy Note 4 spediti i primi inviti per l’UNPACKED del 3 settembre

Manca meno di un mese ormai alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 4 ma i primi inviti dell’evento UNPACKED, che si terrà all’IFA di Berlino il prossimo 3 settembre, stanno già arrivando ai rispettivi destinatari. L’evento, durante il quale Samsung presenterà la sua nuova generazione di phablet, è programmato per le due del pomeriggio.

ifa-2014-invito

Secondo le indiscrezioni emerse, durante l’evento, oltre al Samsung Galaxy Note 4, la casa coreana svelerà anche alcuni dei suoi nuovi wearables, incluso il Gear VR, dispositivo indossabile per la realtà aumentata di cui ve ne abbiamo parlato anche in quest’articolo “Gear VR il primo paio di occhiali per la realtà aumenta di Samsung saranno presentati all’IFA 2014”.

Come già anticipato in lungo e in largo, a bordo del prossimo Samsung Galaxy Note 4 dovremmo trovare un display da 5.7 pollici QHD con risoluzione da 2560×1440 pixel, un processore Exynos 5433/Snapdragon 805, 3GB di RAM, una fotocamera posteriore da 16 megapixel con sensore Sony IMX240 e stabilizzatore d’immagini ottico, il sensore per i raggi ultravioletti e Android 4.4.4 KitKat. Viste le recenti indiscrezioni, con molta probabilità, sarà svelata anche una versione del Galaxy Note 4 con display curvo.

Aggiornamento.. Una nuova informazione emersa nella mattinata di oggi parla di una S-Pen posizionata accanto al Jack per le cuffie, a differenza degli Note precedenti.

 

Comments

Loading…