in ,

Samsung Galaxy Note 4 con scocca in metallo, fotocamera da 16MP con stabilizzatore OIS e display flessibile

Samsung-Galaxy-Note-4

Manca poco più di un mese ormai alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 4 e all’avvicinarsi della data di presentazione si stanno intensificando i rumors che riguardano i dettagli tecnici del prossimo phablet di casa Samsung. A svelare nuove e interessanti informazioni riguardo il dispositivo è ET News, nota fonte di notizie coreana, che parla di una scocca in metallo (a differenza della scocca in plastica del Note 3), un display flessibile e una fotocamera da 16MPx con stabilizzatore ottico OIS per il prossimo Note 4.

Le recenti notizie su un dispositivo in metallo, il Galaxy F, fanno pensare che anche il Note 4 sarà prodotto in diverse versioni. Tra queste troveremo anche una in policarbonato oltre che quella in metallo, che però crediamo, sarà una versione con caratteristiche inferiori rispetto la versione premium.

Ma la novità più interessante, oltre a quella della scocca in metallo, è proprio la presenza di un display flessibile.  Ad ogni modo le notizie rilasciate da ET News non dicono niente riguardo le dimensioni del prossimo phablet, però ciò che viene sottolineato da ET News è che Samsung ha aumentato la produzione di panelli flessibili del 50%. Chissà non l’abbia fatto proprio in vista del lancio del prossimo Note 4?

L’ultima notizia riguarda invece la fotocamera del dispositivo.  Si parla di un modulo fotografico da 16 megapixel con stabilizzatore OIS incorporato. Voci di corridoio comunque, visto che già in passato si parlava di stabilizzatori OIS sui dispositivi top gamma Samsung, che poi alla fine non sono stati mai utilizzati. Staremo a vedere, dunque quali novità ci porterà il prossimo Samsung Galaxy Note 4 che ricordiamo, sarà presentato all’IFA di Berlino a settembre.

Comments

Loading…