in

Proporta: la borsa accessori definitiva per tutto

Borsa chiusa con cavi di ricarica collegati al powerbank

Proporta è un’azienda che dal lontano 1996 protegge, migliora e cura i nostri smartphone ma non solo. E’ infatti specializzata nella produzione dei più disparati gadget per dispositivi mobili, tuttavia benché spicchino cover per iPhones e i principali Samsung, non mancano soluzioni più “standard”.

Ecco perché oggi vi proponiamo la Borsa accessori che ogni smanettone (e intrepido?!) tecnico dovrebbe portare sempre con se per riporre in modo sicuro, tutti gli accessori del proprio dispositivo portatile.

Uno sguardo alle dimensioni

Con una pratica tracolla, la borsa mette a disposizione un spazio piuttosto elevato nel quale infilare ogni sorta di device analogico o elettronico che sia:

  • Dimensioni esterne: 26cm x 21.5cm x 8cm
  • Dimensioni interne 240 x 190 x 35mm
  • Dimensioni senza tasche: 26cm x 21.5cm x 5cm
  • Dimensioni delle tasche frontali: 13cm x 21cm x 3cm
  • Misure interne: 15.2cm x 9.8cm x 3cm

DSC_0038(1)

Per quanto concerne le dimensioni interne è necessario informavi che se state pensando di riporvi un tablet con una diagonale da 10″ dovrete optare per una soluzione più ingombrante infatti seppur per pochi centimetri risulta impossibile collocare il mio Samsung Galaxy Note 10.1″ N8000.

Staccati i vari velcri di sicurezza e chiusura è possibile individuare ben 4 borse:

  • due pressoché identiche disposte simmetricamente in posizione frontale ognuna delle quali, collegata alla rispettiva da una fibbia in velcro e plastica, è attaccata al corpo principale mediante un sistema di cerniere. Entrambe presentano l’apertura per consentire il passaggio di cavi e fili, e assicurano la protezioni degli oggetti in esse riposte grazie ad un morbido materiale spugnoso. L’acceso al vano interno avviene sempre con la cerniera posta nella parte superiore.
  • una interna a quella principale con pratico foro a croce rinforzato con giunture in gomma  per il passaggio di cuffie e auricolari o più semplicemente cavi alimentazione o trasferimento dati. Essa è attaccata al corpo principale da una striscia in velcro che ne consente la sostituzione o la rimozione per aumentare lo spazio interno.
  • la borsa principale rettangolare è di dimensioni maggiori, accessibile mediante una doppia cerniera che scorre lungo i tre lati. Per proteggere eventuali schermi o oggetti delicati, la superficie interna è ricoperta con un morbido tessuto, mentre le vibrazioni e gli scossoni sono attutiti da un materiale gommoso posto tra le intercapedini della borsa.

DSC_0043

In definitiva la soluzione di Proporta risulta essere perfetta per spostarsi o andare in vacanza portando sempre con se il proprio “battaglione” tecnologico, perché in un’era in cui smartphone, tablet, smartwatch, miniPC, Power Pack e altoparlanti speaker sono ormai all’ordine del giorno, avere una pratica borsa che ne permette il trasporto e la conservazione in un ambiente sicuro e protetto risulta essere un’idea da non sottovalutare!

Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto, è disponibile sul sito di Proporta al costo di € 23,16.

Comments

Loading…