in ,

Primi Wallpaper ufficiali stock di Asus ZenFone 2

Uno dei dispositivi più interessanti del momento è sicuramente il nuovo top di gamma della società taiwanese, parliamo di Asus ZenFone 2 che offre per la prima volta a bordo di uno smartphone – nella variante “Premiun” – 4 GB di RAM.

Oltre ai 4 GB di Ram, sulla variante Top, troviamo a bordo un interessante processore Intel Atom Quad Core da 2.3 GHz che che fan ben sperare.

ASUS-ZenFone-2

Parliamo di un device presentato lo scorso gennaio al CES 2015 che a giorni verrà commercializzato finalmente in Europa dopo un primo arrivo solamente all’interno del mercato Asiatico.

Ricordiamo che il nuovo Top di gamma di Asus è già disponibile al pre-ordine dallo scorso 20 Marzo con 40 euro di bonus da spendere sull’ Asus eshop.

L’obbiettivo di Asus è molto ambizioso, infatti la stessa casa punta a vendere nell’arco del 2015 in tutto il mondo ben 30 milioni di ASUS Zenfone 2.

Asus-Zenfone-2-Europe-prices-710x355

I prezzi di questo dispositivo sono letteralmente ridicoli infatti parliamo di:

  • 349 euro per la versione ZE551ML – con un display da 5,5 pollici FullHD, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e processore Intel Atom Z3580 da 2.3 GHz
  • 249 euro per la versione ZE550ML – che offre un display da 5,5 pollici HD, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e un processore Intel Atom Z3560 da 1.8 GHz
  • 179 euro per la versione ZE500CL – la versione low cost con un display da 5 pollici HD, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e un processore Intel Atom Z2560 da 1.6 GHz
Leggi anche | Asus Zenfone 2 arriva in Europa a partire da 179€

Se siete interessati all’acquisto del nuovo device di casa Asus potete recarvi  al link qui sotto e procedere direttamente all’acquisto dal sito ufficiale di Asus.

 CLICCA QUI 

Online sono apparsi poco fa i wallpaper ufficiali di questo fantastico device, ve li proponiamo in una nostra cartella condivisa su Drive, in modo che possiate gustarvi la massima risoluzione, che trovate tramite link in calce all’articolo.

LINK WALLPAPER UFFICIALI ZENFONE 2

Comments

Loading…