in ,

Direttamente da Las Vegas arriva l’Asus Zenfone 2 #CES 2015

E’ stato finalmente presentato sul palco del CES il nuovo Zenfone: lo Zenfone 2.  Presenta un design ergonomico e, ha uno spessore di soltanto 3.9 mm. I tasti del volume non si trovano sulla parte laterale, ma sulla parte posteriore. Il dispositivo monta un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD IPS.

id399716

Sotto il cofano troviamo un processore Intel Intel Atom Z3580 a 64 bit con clock a 2.3 GHz accompagnato da 2 o 4 GB di RAM. La fotocamera posteriore è dotata di un sensore da 13 megapixel con apertura focale f/2.0 con flash LED dual-tone, mentre la fotocamera anteriore è dotata di un sensore da 5 megapixel. Lo Zenfone 2 è dotato del supporto per la doppia SIM e per le connessioni LTE. La batteria infine ha una capacità di 3000 mAh,  con un sistema di ricarica rapida che permette di raggiungere il 60% in 30 minuti.

Il dispositivo sarà disponibile da Marzo al prezzo di 199 $, circa 166 euro al nostro cambio

Insieme allo Zenfone 2, è stato presentato anche l’aggiornamento alla ZenUI basata questa volta su Android Lollipop. Con questo aggiornamento aumenteranno la personalizzazione e la sicurezza. Sarà possibile scegliere il tema, i caratteri e le icone per lo Zenfone 2. Tale aggiornamento è dotato inoltre, di una modalità per bambini con maggiori controlli per la censura. SnapView consente applicazioni sicure, foto, e file, separando le informazioni personali e di business.

Leggi anche | Asus presenta il nuovo Zenfone Zoom #CES 2015

Comments

Loading…