in ,

Prime immagini della scatola del Samsung Galaxy Note 4

A pochi giorni di distanza dalla presentazione del Samsung Galaxy Note 4, prevista per il 3 Settembre all’IFA di Berlino, emergono le prime immagini della confezione originale del dispositivo.

note 4 immagine scatola

La scatola a differenza di quelle precedenti in carta riciclata e inchiostro di soia, si presenta con uno stile rinnovato, con un motivo in metallo. Tutto ciò fa presumere che Samsung possa aver utilizzato nuovi materiali, in questo caso il metallo, nella costruzione del suo prossimo phablet. Potrebbe però semplicemente trattarsi di un nuovo tipo di scatola, con uno stile rinnovato.

Dalle immagini emerge un altro dato interessante. Il wallpaper sul display del dispositivo indica la data del 15 Settembre. Com’è accaduto varie volte e con diversi dispositivi, vedi Note 3, anche in questo caso la data potrebbe indicare il giorno dell’annuncio ufficiale. Ma essendo gli inviti, per la presentazione del 3 Settembre già stati spediti, dubitiamo che la data apparsa sia reale.

In ogni modo la foto è da prendere con le dovute precauzioni. Dovremo aspettare ancora un po’ per vedere se effettivamente si tratta realmente della scatola originale del prossimo Samsung Galaxy Note 4.

Comments

Loading…