in ,

Prime immagini Motorola Moto S (Nexus Shamu)

Motorola continua a far parlar di se in rete. Una foto trapelata nelle ultime ore rivela un inedito dispositivo della casa alata denominato “Moto S”.

TK Tech News, autorevole fonte di foto leaked, ha divulgato la foto di una pellicola protettiva per lo schermo di questo nuovo Moto S; la pellicola sembrerebbe originale con al centro il logo Motorola e appena al di sotto la scritta Moto S, inoltre sono presenti sull’immagine delle righe nere che, probabilmente, sono servite a nascondere i numeri di serie del dispositivo.

Moto-S-screen-protector

Ma perché tutto questo entusiasmo per una pellicola?

Questa pellicola, oltre a sembrare davvero originale, confermerebbe secondo alcuni che Motorola stia realmente lavorando al prossimo Nexus Shamu (Moto S). Inoltre dall’immagine si può dedurre che il nuovo dispositivo di Motorola sarà dotato di doppi altoparlanti sulla parte frontale.

Nel video di TK Tech News si parla di un dispositivo che monterà un display Quad HD con una superficie superiore a 5″ di diagonale e sarà equipaggiato con una fotocamera da 13 MP.

Anche se il debutto di Moto S sembra abbastanza vicino, non sarà sicuramente presentato all’evento del 4 Settembre (già ricco con la presentazione del nuovo Moto X+1, Moto G2 e Moto 360); più probabilmente potremmo attenderci la sua uscita nel mese di ottobre, magari proprio in occasione del compleanno del Nexus 5?

Se desideri approfondire l’argomento Motorola S/Nexus Shamu ti invito a leggere:

Shamu il nome del nuovo Nexus e Rivelato Motorola Shamu, ovvero Nexus 6?

Comments

Loading…