in ,

Nexus 6: al via i preordini su Amazon Italia

Nexus 6Negli ultimi giorni abbiamo disquisito ogni aspetto del Nexus 6, frutto degli sforzi congiunti di Google e Motorola. Abbiamo parlato dell’hardware, della nuova politica dei prezzi, del Material Design, di Android Lollipop e altro ancora.

Tuttavia, quando ogni cosa è stata svelata e l’alone di mistero si disperde alla luce dell’informazione, ciò che resta è la voglia di vedere con i propri occhi e toccare con mano. Per questa ragione, in molti sono in trepidante attesa dell’inizio della commercializzazione di questo fantastico terminale.

A scaldare ancor più gli animi ci pensa Amazon Italia, dando ufficialmente il via ai preordini del Nexus 6 al prezzo di 699 euro, precedendo la stessa Google sulla linea di partenza.

“Questo articolo non è ancora disponibile. Se prenoti ora, effettueremo la consegna non appena arriverà.”

Così recita il sito, che ovviamente non dà alcuna indicazione, su quali possano essere le tempistiche della distribuzione. Il prezzo indicato, com’era prevedibile, è più alto di quello svelato negli ultimi giorni, ma certamente non mancheranno alcuni audaci acquirenti, disposti a spendere qualcosa in più per accaparrarsi un terminale, nel più breve tempo possibile.

Di seguito le specifiche tecniche elencate sul sito e il link per effettuare la prenotazione, qualora foste interessati.

  • Android 5.0 Lollipop
  • Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 Krait 450 SoC a 32-bit da 2.7GHz
  • Display 5.96″ con risoluzione 1440×2560, densità di 493ppi e protezione Corning Gorilla Glass 3
  • GPU Adreno 420, 3GB di RAM, 32/64GB di memoria interna non espandibile, connettività 4G LTE, Wi-Fi 802.11ac MIMO, GPS, Bluetooth, una fotocamera anteriore da 2 megapixel, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony IMX 214, doppio flash LED, apertura f/2.0 e registrazione video in 4K @30fps ed una batteria da 3220mAh non estraibile

 

NEXUS 6 BLU

NEXUS 6 BIANCO

Comments

Loading…