in ,

Prima immagine leaked di Note 4 e caratteristiche tecniche complete delle due versioni

Una prima immagine leaked del prossimo Samsung Galaxy Note 4 sembra essere trapelata, rivelando un dispositivo sottile con angoli molto più squadrati rispetto al modello attualmente in commercializzazione.

Images-allegedly-of-the-Samsung-Galaxy-Note-4 Images-allegedly-of-the-Samsung-Galaxy-Note-4 (1)

Quindi la serie Note sembra, questa volta, essere stravolta con un debutto di un nuovo design che certamente potrà essere plausibile vista la mossa della società sudcoreana con la linea S che ha cambiato design nel corso degli anni.

leggi: Galaxy Note 4 specifiche e caratteristiche tecniche plausibili

Il Galaxy Note 4, secondo le ultime voci sembra che uscirà in due versioni ben distinte: una normale e una con schermo flessibile in versione limitata.

AnTuTu qualche giorno fa ci ha rivelato anche le caratteristiche tecniche complete delle due versioni ben distinte che dovremmo trovare a bordo del nuovo Note.

AnTuTu-benchmark-Samsung-Galaxy-Note-4_83517_1 AnTuTu-benchmark-Samsung-Galaxy-Note-4_83518_1

Un modello, con nome in codice SM-N910C sarà caratterizzato dalla presenza di:

  • processore proprietario Exynos 5433 a otto core e 64 bit con architettura big.LITTLE (quattro core Cortex-A57 e quattro core Cortex A-53) associata ad una GPU ARM Mali-T760
  • display da 5.7 pollici superAMOLED con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel
  • 3 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • fotocamera anteriore da 3.6 megapixel
  • fotocamera posteriore da 16 megapixel (probabilmente realizzata da Sony)
  • Sistema operativo Android 4.4.3

Mentre l’altro modello SM-N910S avrà le stesse caratteristiche con un processore differenziato che sarà il Qualcomm Snapdragon 805 quad-core associato alla GPU Ardreno 420.

Non ci resta che attendere l’IFA di Berlino che si terrà dal 5 al 10 settembre, evento nel quale verranno tolti i veli alla quarta generazione di phablet di Samsung, il Note 4.

Comments

Loading…