Una prima immagine leaked del prossimo Samsung Galaxy Note 4 sembra essere trapelata, rivelando un dispositivo sottile con angoli molto più squadrati rispetto al modello attualmente in commercializzazione.
Quindi la serie Note sembra, questa volta, essere stravolta con un debutto di un nuovo design che certamente potrà essere plausibile vista la mossa della società sudcoreana con la linea S che ha cambiato design nel corso degli anni.
leggi: Galaxy Note 4 specifiche e caratteristiche tecniche plausibili
Il Galaxy Note 4, secondo le ultime voci sembra che uscirà in due versioni ben distinte: una normale e una con schermo flessibile in versione limitata.
AnTuTu qualche giorno fa ci ha rivelato anche le caratteristiche tecniche complete delle due versioni ben distinte che dovremmo trovare a bordo del nuovo Note.
Un modello, con nome in codice SM-N910C sarà caratterizzato dalla presenza di:
- processore proprietario Exynos 5433 a otto core e 64 bit con architettura big.LITTLE (quattro core Cortex-A57 e quattro core Cortex A-53) associata ad una GPU ARM Mali-T760
- display da 5.7 pollici superAMOLED con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel
- 3 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna
- fotocamera anteriore da 3.6 megapixel
- fotocamera posteriore da 16 megapixel (probabilmente realizzata da Sony)
- Sistema operativo Android 4.4.3
Mentre l’altro modello SM-N910S avrà le stesse caratteristiche con un processore differenziato che sarà il Qualcomm Snapdragon 805 quad-core associato alla GPU Ardreno 420.
Non ci resta che attendere l’IFA di Berlino che si terrà dal 5 al 10 settembre, evento nel quale verranno tolti i veli alla quarta generazione di phablet di Samsung, il Note 4.
Comments
Loading…