in

Pebble: nuova linea di smartwatch colorati in arrivo

Pebble è ad un giorno di distanza dal fare un grande annuncio, e sembra che potrebbe riguardare un nuovo SmartWatch. Venerdì 9to5Mac ha riferito che un Pebble più sottile con un display a colori in stile “e-paper” è in arrivo, e questa mattina, la pubblicazione di un’immagine ospitata sul sito web di Pebble sembra da credito a questo possibile annuncio. L’immagine raffigura quello che sembra essere un orologio più grande con display a colori. Non sembra avere una risoluzione particolarmente elevata, e non è chiaro quanti colori supporterà il display, come si vede solo giallo, nero e bianco.

Pebble

 

Mark Gurman di 9to5Mac ha riferito che il nuovo Pebble sarà più sottile e più luminoso e disporrà di una batteria di lunga, più di quella che ha il Pebble esistente. L’orologio riferito non avrà un display touchscreen, ma la presenza di un microfono lascia intendere che sia stata aggiunta un’altra importante funzione, che ci permetterà di utilizzare i comandi vocali e la dettatura sul nuovo Pebble. Gurman riferisce inoltre che il sistema operativo dell’orologio sta ricevendo una revisione significativa da ex membri del team dietro webOS. Il nuovo software dovrebbe porre un focus più pesante sulle notifiche e gli avvisi, simile a quello che ha fatto Android Wear. Il prezzo potrebbe essere di circa $ 199, e Pebble potrebbe scegliere di lanciare il nuovo Pebble, di nuovo su Kickstarter.

Anche se Pebble non ha rilasciato nessuna informazione su ciò che sarà annunciato, attualmente sul loro sito web è impostato un conto alla rovescia che finirà domani alle 10:00 ET (le 16 in Italia) – e, a questo punto, un nuovo orologio sembra molto probabile. Non ci resta quindi che aspettare domani per vedere se sarà lanciato un nuovo Pebble e soprattutto, se avrà lo stesso successo dei precedenti modelli, visto tutti gli smartwatch presenti al momento sul mercato.

[via]

Comments

Loading…