in

Pebble annuncia un nuovo smartwatch, il Pebble Time

Pebble ha da pochissimo annunciato su Kickstarter, un nuovo smartwatch chiamato Pebble Time, uno smartwatch con display e-paper a colori, una batteria che dura fino a 7 giorni e una nuova interfaccia timeline che mette in evidenza tutti gli avvenimenti importanti nella vostra giornata.

Caratteristiche

  • Display sempre attivo con una potente retroilluminazione, leggibile anche sotto la luce del giorno;
  • Durata della batteria fino a 7 giorni;
  • Possibilità di utilizzare qualsiasi cinturino standard da 22 millimetri;
  • Resistente all’acqua;
  • Pulsanti tattili cliccabili senza guardare;
  • Allarmi con vibrazione;
  • Step tracking con Misfit e Jawbone;
  • Supporto multilingua (cinese in arrivo!);
  • Timeline funzionerà anche su Pebble e Pebble Stell (data esatta TBD);
  • Funziona con iOS 8 su iPhone 4s e superiori;
  • Funziona con tutti i telefoni Android 4.0+, tra cui Samsung, HTC, Sony, LG, Google, Motorola, Xiaomi e altri.

Pebble Time è un orologio impressionante. Il nuovo display a colori e-paper è di facile lettura e sempre attivo, perfetto per la visualizzazione di notifiche in arrivo e della vostra watchface preferita. Rispetto alla tecnologia di visualizzazione, come LCD o OLED, il consumo di energia è ridotto al minimo, consentendo al Pebble Time di ottenere una durata della batteria fino a 7 giorni.

Pebble1

 

La nostra giornata è pianificata intorno a tempo, quindi ha senso che il Pebble sia organizzato allo stesso modo. Ora le notifiche, le notizie, i promemoria e gli eventi sono disposti in ordine cronologico, invece di essere intrappolate all’interno di applicazioni separate.

Con un clic, potremo vedere i prossimi impegni della giornata. Timeline collega a calendari, allarmi, e applicazioni, l’organizzazione di tutti i tipi di informazioni pertinenti con azioni rapide. Analogamente, possiamo scorrere gli eventi passati come email non lette, il punteggio della partita di ieri sera e tanto altro. La nostra timeline prende una quantità incredibile di informazioni e rende estremamente facile l’accesso.

Pebble2

Il nuovo menu delle app presenta nuove icone per le app. Con timeline è stato creato anche un sistema che carica dinamicamente e memorizza nella cache le applicazioni in base alle esigenze, consentendo di accedere a tutte le applicazioni di cui abbiamo bisogno.

Come con tutti i software Pebble, anche questo è costruito come una piattaforma aperta. È possibile consentire ad applicazioni e agli sviluppatori di aggiungere ‘pin’ per la vostra timeline, in modo da poter tenere traccia di tutto come prossimi eventi, sport, meteo, traffico, piani di viaggio, offerte speciali e altro.

Il sistema operativo Pebble è stato ridisegnato con un nuovo stile visivo. Mentre tutte le applicazioni Pebble esistenti continueranno a funzionare.

Pebble3

 

Il nuovo microfono del Pebble Time permette di inviare risposte vocali alle notifiche in arrivo o prendere appunti vocali brevi. La risposta vocale funziona con la maggior parte delle principali applicazioni Android, tra cui SMS, Hangouts, Gmail, Facebook Messenger, WhatsApp e altre centinaia. Per gli utenti iOS, le risposte vocali sono attualmente limitate alle notifiche di Gmail.

Pebble Time è del 20% più sottile del Pebble originale con soli 9,5 millimetri. Il suo design ergonomico e curvo si adatta comodamente su entrambi i polsi e scivola facilmente sotto camicie.

Il Pebble Time è elegante e resistente. Il vetro è realizzato in Gorilla Glass antigraffio con una lunetta in acciaio inox. Come i precedenti orologi, è resistente all’acqua.

I cinturini sono completamente intercambiabili e si adatta con tutti i cinturini standard di 22 millimetri. Tutti i nuovi cinturini Pebble offrono un pin a sgancio rapido, che ci permetterà di scambiare i cinturini in meno di 10 secondi.

Pebble4

Il Pebble Time è disponibile in tre colori:

  • Cassa dell’orologio nero e fascia in silicone con lunetta PVD nero in acciaio inox;
  • Cassa dell’orologio bianco e fascia in silicone con lunetta PVD argento acciaio inox;
  • Guarda caso rosso e fascia in silicone con lunetta PVD nero in acciaio inox.

Il prezzo al dettaglio del nuovo Pebble Time sarà di 199$

[via]

Comments

Loading…