in

Oukitel U7: phablet entry-level a soli 45€ su Everbuying [Offerta]

Se siete amanti dei display generosi e cercate un dispositivo soddisfacente ma senza che dobbiate ricorrere ad un mutuo per poterlo acquistare, noi di EnjoyPhoneBlog abbiamo lo smartphone adatto a voi!

Seguiteci attentamente, perchè l’offerta è limitata e la velocità è tutto se vorrete aggiudicarvi questo terminale dal rapporto prezzo/qualità decisamente interessante, a patto però, che non cerchiate prestazioni al top.

L’azienda in questione è Oukitel, brand cinese sconosciuto perlopiù a molti ma che sta facendo parlare di sé per una serie di terminali con features allettanti, di cui anche noi vi abbiamo precedentemente parlato.

 

Nel campo della telefonia, sopratutto cinese, le aziende sono agguerrite e l’unica differenza spesso e volentieri la fa il prezzo di lancio ma Oukitel U7, questo il nome del phablet di cui vi parleremo, ha discrete caratteristiche nell’aspetto e nell’hardware implementato che andiamo subito ad elencarvi.

 

DESIGN

Oukitel U7 ha grandi dimensioni grazie al suo generoso display e forme decisamente riconoscibili in linea con gli ultimi design in voga. Il corpo è interamente in plastica ma le finiture gli conferiscono un aspetto simil metallo donandogli un’immagine decisamente elegante. Ha uno spessore ridotto e bordi arrotondati che ne garantiscono una presa ottimale.

Oukitel V7

HARDWARE

Il processore che alimenta l’ Oukitel U7 non è un “mostro” di prestazioni ma garantisce comunque una buona fruibilità grazie al SoC di casa Mediatek, presenza di smart-gesture e Android 4.4 KitKat completano l’esperienza d’uso di questo entry-level.

Oukitel V7_2

La fotocamera è affidata ad un sensore da 5 Megapixel con possibilità di scattare fino ad 8 Megapixel tramite interpolazione e velocità di scatto di soli 0,1 s.

Oukitel V7_4

Elenchiamo nel dettaglio tutto ciò che troviamo all’interno dell’Oukitel U7:

[sc:scheda-tecnica display=”5.5 pollici in risoluzione qHD (960×540 Pixel)” processore=”Mediatek quad-core MTK 6582″ gpu=”Mali 400-MP” ram=”1 GB” fotocamera_posteriore=”5.0 Megapixel (8.0 Megapixel interpolati)” fotocamera_anteriore=”2.0 Megapixel” memoria_interna=”8 GB” batteria=”2000 mAh non removibile” dual_sim=”Dual stand-by” supporto_a=”2G/3G” sistema_operativo=”4.4 KitKat” dimensioni=”15.92 x 7.86 x 0.8 cm” peso=”179 g” altro=”N/D” ]

Oukitel tiene a precisare che qualsiasi operazione di modding, invaliderà la garanzia e come lo spazio disponibile non sia effettivo ma minore a causa del sistema operativo implementato.

Dovute le giuste premesse, lo store Everbuying, vi darà l’opportunità, a partire dalle ore 9.00 GMT (11 da noi) del 2 Settembre, di aggiudicarvi il suddetto smartphone all’esiguo prezzo di 49,99 dollari (pari a circa 45 euro al cambio). Questa allettante offerta sarà limitata a sole 10 unità, quindi è necessario non perdere un solo istante se non volete perdere un’irripetibile occasione.

Oukitel V7_1

Vi ricordiamo infine che, oltre alle spese di spedizione, potrete incorrere ad ulteriori spese doganali.

Link acquisto | Oukitel U7

Comments

Loading…