in ,

Nuovo Oppo R3 disponibile in preordine!

Oppo ha catturato l’attenzione del mondo quando l’azienda ha lanciato lo scorso anno Oppo N1. Il phablet messo in vendita dalla casa giapponese dispone di una fotocamera capace di ruotare, una soluzione efficace e diversa dal solito, che ha messo in mostra le potenzialità dell’azienda. Nel mese di giugno Oppo aveva annunciato lo smartphone 4G LTE più sottile al mondo, l’Oppo R3; dotato di display da 5″ IPS 720p, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna (espandibile tramite micro SD fino a 128GB). Il dispositivo è alimentato da uno Snapdragon 400 con clock a 1.6 GHz e Adreno 305 GPU. La fotocamera posteriore è da 8 MP mentre quella anteriore è da 5MP. La batteria invece risulta di 2410 mAh ed il sistema operativo a bordo è Android 4.3 personalizzato da Oppo. Dimensioni del dispositivo sono di 142,3 X 70,4 X 6,3 mm.Oppo-R3_11

Da oggi sono aperti i preordini in Cina per questo dispositivo e sarà possibile prenotarlo fino al 23 settembre, quando inizierà la spedizione dei dispositivi. Grazie al preordine si otterranno una batteria esterna con una cover + pellicola protettiva in regalo. Il prezzo di listino attuale è di 2.399 yuan cioè 390$. Il dispositivo sembra avere una grande qualità costruttiva dalle immagini, tuttavia per le sue caratteristiche tecniche il prezzo sembra essere decisamente alto.

Non è presente alcuna info se e quando questo dispositivo sarà disponibile globalmente, intanto Oppo ha da poco annunciato un evento che si terrà ad Ottobre, restiamo quindi in attesa speranzosi che il successore di Oppo N1, Oppo N3, verrà presentato in occasione di quest’evento.

Intanto che ne pensate voi dell’ Oppo R3?oppo-n3-teaser

 

Comments

Loading…