in

OnePlus X senza inviti per sempre tramite lo Store ufficiale

Direttamente dall’azienda Cinese arriva la grande notizia per il suo ultimo smartphone: OnePlus X senza inviti per tutti e per sempre tramite lo Store ufficiale della stessa casa produttrice. Inoltre, vi sono diversi sconti e cambiamenti di prezzo per una serie di prodotti.

Per chi conosce questa start up Asiatica, il loro punto di riconoscimento sul mercato degli smartphone è dovuto ad un parco di dispositivi dalle caratteristiche al top con un prezzo contenuto, e dalla politica di vendita un po ambigua, se non che “fastidiosa”. Stiamo parlando del sistema ad inviti che OnePlus adotta dal suo primo smartphone messo in commercio per creare una sorta di “esclusività” che si vuole dare sia al dispositivo che al cliente.

OnePlus-X1

Ora, però, arriva una grande notizia per chi fosse interessato all’ultimo smartphone della casa Cinese: OnePlus X senza inviti per sempre, quindi senza esclusività e senza il rammarico di andare alla ricerca del fatidico invito che tanto fa mettere in ansia i fan di OnePlus. Inoltre, vi possono essere degli sconti sia per il OnePlus X e sia per il OnePlus 2; si parla del 20% di sconto, anche se alcuni utenti dichiarano il 15% di sconto.

In merito a questo, l’azienda dichiara:

Siamo estremamente entusiasti di rendere il OnePlus X senza il vincolo dell’invito più velocemente questa volta. Con ogni dispositivo in fase di rilascio, si cresce più maturi e più abili di gestire le esigenze e le aspettative della nostra comunità. In gran parte dobbiamo il nostro successo per il vostro sostegno incessante, quindi speriamo che questo sviluppo renderà il processo di acquisto del vostro prodotto in maniera agiata e senza sforzi, come si può eventualmente fare.

D’altra parte, possiamo trovare il power bank dell’azienda sullo Store ufficiale ad un prezzo più alto della norma, dai 15 dollari ora il prezzo è salito a 20 dollari. Come vi sembra questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…