in

Aggiornamento OnePlus X riguardo la fotocamera in rilascio

In rilascio poche ore fa un aggiornamento OnePlus X che va a mettere una pezza sugli ultimi bug del precedente update riguardante la fotocamera. L’update pesa circa 10 MB ed è in fase di roll out per tutti i device OnePlus X.

Leggi anche:

Presentato qualche mese fa, il OnePlus X ha permesso un ulteriore successo da parte dell’azienda Cinese, che è riuscita con soli tre dispositivi a farsi un nome. Tutto questo per il grande rapporto qualità prezzo e per una scheda tecnica molto aggressiva che ogni dispositivo possiede. Facendo una parentesi sull’ultimo smartphone, esso è il primo medio di gamma dell’azienda con un prezzo decisamente conveniente rispetto all’intera concorrenza che offre le stesse caratteristiche.

OnePlus-X1

Riguardo gli aggiornamenti software, OnePlus è sempre attenta e reattiva a rilasciare update per migliorare il software in tutti e tre i dispositivi, tranne per l’ultimo caso riguardante un aggiornamento OnePlus X che ha portato una serie di lamentele da parte degli utenti per quanto riguarda la fotocamera. Nello specifico, si sono registrati diversi casi di crash dell’applicazione fotocamera e l’impossibilità di poterla usare. Questo problema è stato da diverso tempo segnalato a OnePlus e finalmente gli utenti sono stati accontentati.

Infatti, è in rilascio in queste ore l’update di circa 10 MB che porta una serie di risoluzioni ai bug registrati, così da poter utilizzare senza problemi le nuove funzioni della fotocamera introdotte nello scorso aggiornamento, come il salvataggio delle foto nella scheda SD e la modalità manuale. Essendo in fase di roll out, l’aggiornamento potrebbe arrivare su tutti i dispositivi dopo anche due o tre settimane, quindi conviene pazientare un po fin quando l’update non circola a tutti. Avete registrato anche voi casi di malfunzionamento della fotocamera? Fatecelo sapere nei commenti.fonte

Comments

Loading…