in ,

OnePlus Two: trapela un’immagine dall’account ufficiale dell’azienda

A pochi giorni da quella che secondo i rumors dovrebbe essere la possibile data di lancio del prossimo top di gamma cinese, segnatevi quindi il 15 Giugno sul calendario come possibile data di presentazione, OnePlus accresce il desiderio di acquisto sui futuri utenti facendo trapelare un’immagine dall’account ufficiale di Facebook, di quello che sembra essere il nuovo OnePlus Two.

Come ben sapete, OnePlus adotta una strategia di marketing particolare, sicuramente diversa dai rivali sud coreani. Infatti per il primo device era necessario possedere un invito per poter acquistare il terminale; anche se ora non possiamo confermare l’adozione della medesima tattica, è presente un concorso abbastanza misterioso per quanto concerne il premio, avente a che fare con il futuro smartphone.

Per partecipare sarà necessario inviare una foto inedita e non modificata attraverso Instagram all’account della società utilizzando il tag:

@oneplustech

La didascalia deve poi includere le impostazioni che avete impiegato per la realizzazione della foto. OnePlus sceglierà 10 utenti sulla base dei voti ottenuti e della capacità tecnica di realizzazione. Tra i candidati che entreranno in finale sarà poi scelto direttamente dal pubblico il vincitore del concorso, che avrà diritto ad una visita alla sede One Plus di Hong Kong e ad un misterioso “pivital role” in un progetto, sin’ora segreto, pianificato per OnePlus Two.

OnePlus-photo-contest-offer-the-winner-a-trip-to-Hong-Kong

Ricordatevi che avrete tempo solo fino al 15 giugno per partecipare!

E’ proprio durante la promozione del concorso, attraverso il social network blu, che l’azienda ha fatto trapelare un teaser raffigurante un’unità di prova del prossimo device. Le caratteristiche visibili son ben poche, limitate esclusivamente allo schermo. Il display appare infatti grande e copre un’ampia superficie della parte frontale. Trattandosi di un’unità di prova, non necessariamente il design riflette quello finale del dispositivo.

Leggi anche | OnePlus Two si mostra nei primi Benchmark

OnePlus-2-engineer-test-unit-appears-in-OnePlus-teaser

Un post simile è stato caricato anche su Google Plus:


Avete già partecipato al concorso, oppure lo farete? Cosa ne pensate di questo terminale? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche | OnePlus Two: specifiche, sensore di impronte, design e prezzo

Comments

Loading…