in ,

OnePlus 2: in pre-ordine senza invito su GearBest, spedizioni il 7 settembre

Il nuovo smartphone di casa OnePlus – OnePlus 2 – reperibile ancora una volta con il sistema ad inviti, è disponibile al pre-ordine sul noto Store cinese di smartphone ed accessori GearBest senza la necessità di possedere un invito.

 

Il “Flagship Killer” del 2016, ovvero il OnePlus 2, ha da sempre interessato una grande fascia di utenti sin dai suoi primi rumors dato il successo del predecessore e dalle specifiche che riservava all’utente.

Infatti, la presentazione del nuovo smartphone ha portato alla luce tutte quelle caratteristiche che rendono il OnePlus 2 un vero top di gamma come il processore Qualcomm Snapdragon 810 nella sua versione ottimizzata v2.1, un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD e 4 GB di memoria RAM. Si aggiunge anche il lettore d’impronte posto sul nuovo tasto fisico centrale ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel con un autofocus laser.

OnePlus 2 Ufficiale 10

La disponibilità del OnePlus 2 partirà dall’undici di Agosto previa disponibilità di un invito – che è possibile richiedere a questo link come nel precedente modello. Ottenerlo non è poi così facile dato che OnePlus stessa dichiara che sono stati ricevuti un milione di registrazioni per richiedere un invito per l’acquisto del device.

Per chi, come il sottoscritto, non è convinto dell’idea di ottenere questo smartphone tramite inviti è possibile acquistarlo attraverso un altro metodo.

Il metodo che vi suggeriamo è l’acquisto del OnePlus 2 senza inviti tramite il noto store di GearBest che mette in pre-ordine il nuovo smartphone ad un prezzo leggermente superiore per entrambe le varianti ma senza la necessità di possedere un invito.

Parlando del costo, l’acquisto della versione 16 GB / 3 GB di RAM andrà a costare 395 dollari (circa 360 euro) al posto di 339 euro, mentre la versione da 64 GB / 4 GB di RAM andrà a costare 465 dollari (circa 425 euro) invece di 399 euro. 

La spedizione è gratuita ed è prevista per il 7 Settembre, un po’ in ritardo rispetto all’acquisto tramite invito ma con il grande pregio di acquistarlo senza dover accaparrarsene uno!

Pre-order OnePlus 2 16GB

Pre-order OnePlus 2 64GB

 

Aggiornamento: GearBest offre un ulteriore sconto sull’acquisto!

Utilizzando il codice coupon PLUSTWO16GB oppure PLUSTWO64GB – rispettivamente per la versione da 16 e da 64 GB – si andrà a pagare il nuovo “flaghship killer” 379,99 $ (346 euro) la versione con “taglio” piccolo e 449,99 $ (409 euro) quella con storage da 64 GB.

Le spedizioni saranno inviate dal magazzino di Hong Kong con il servizio Express Italy che vi consente di non pagare nessuna tassa doganaleUn’occasione davvero irrinunciabile sopratutto per chi non ha voglia di aspettare con ansia un invito.

Comments

Loading…