Ulteriori speculazioni emerse oggi sul nuovo OnePlus 2 in dirittura d’arrivo sulle dimensioni del display e della scocca che costituirà il corpo del device.
Leggi anche:
Dopo varie informazioni circa il nuovo smartphone provenienti da OnePlus stessa come il processore che avrà a bordo (Snapdragon 810), l’uso della connessione USB Type C e la memoria RAM di 4 GB; in queste ore è parsa una nuova speculazione da un utente del social network cinese Weibo, secondo cui afferma che il nuovo OnePlus 2 sarà dotato di un display con una diagonale di 5.5 pollici e con una risoluzione di 1080p ovvero in FHD.
Decisione alquanto giusta da parte della casa cinese anche se la maggior parte dei device top di gamma usciti recentemente hanno una risoluzione del display più elevata ma a costo dell’autonomia del device. Inoltre, le dimensioni del display sembrano in linea con i modelli concorrenti, senza entrare nella categoria dei phablet.
Leggi anche:
Dal resto del post, si evincono quasi tutte le specifiche dello smartphone come il comparto fotografico, costituito da una fotocamera posteriore da 16 mpx ed una anteriore da 5 mpx, una memoria interna da ben 64 GB ed una batteria da 3300 mAh in grado di offrire un’ottima autonomia del dispositivo. La versione pre-installata di Android sarà la 5.1 di Lollipop mentre si presume che la scocca del telefono sarà interamente in metallo con un peso complessivo del OnePlus 2 di ben 166 grammi.
Leggi anche:
Sapendo quasi tutte le specifiche, manca solamente il design di questo OnePlus 2 che ha di certo attratto una grande fetta di utenti grazie anche al successo del predecessore; motivo in più sarà anche il prezzo che si aggirerà intorno ai 450 dollari (circa 400 euro).
Comments
Loading…