in ,

OnePlus 2: immagini in alta risoluzione svelano design e qualche specifica

A poche ore dall’annuncio ufficiale del nuovo OnePlus 2, sono da poco stare rese disponibili nuove immagini del terminale in alta risoluzione che mostrano tutte le sue caratteristiche.

OnePlus 2 (2)

Dalle foto appena rilasciate sul noto portale XDA, si può evincere che il nuovo OnePlus 2 presenta una back cover removibile con una grande possibilità di personalizzazione, il supporto alla doppia SIM card ed un telaio completamente realizzato in alluminio.

OnePlus 2 (1)

Sulla parte posteriore del nuovo smartphone, troviamo un design completamente stondato con una back cover molto simile a quella del precedente modello ed il comparto fotografico in linea con il modello visto in un treno ad Hong Kong, con un doppio flash LED e quello che sembra un autofocus con tecnologia laser. Sul fianco, invece, sembra che la casa abbia attuato per l’inserimento di un tasto per il “muto” (togliere la suoneria) come su iPhone e nella parte sottostante troviamo, vicino alla porta di Tipo USB-C, l’altoparlante di sistema di tipo stereo o di tipo mono se l’altro comparto delle casse fungerà da microfono.

OnePlus 2 (3)

Leggi anche:

Sembra, inoltre, svelato il mistero delle due versioni di OnePlus 2 con nomi in codice A2001 e A2003 trapelate qualche settimana fa su AnTuTu. Secondo le indiscrezioni sul web, il modello A2001 ha prestazioni ridotte rispetto all’altro modello; si tratta di un device con un display avente risoluzione di 1920 x 1080 pixel e potrebbe essere affiancato al prossimo OnePlus One Lite – versione compatta della casa cinese. Mentre la versione A2003, che verrà presentata domani e che è trapelata dalle immagini, è il nuovo OnePlus 2 avente display con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) affiancati a 4 GB di RAM. 

Leggi anche:

Non è da escludere che domani (alle ore 4am – giorno di presentazione di OnePlus 2) vengano presentate entrambe le due versioni.

 

[fonte]

Comments

Loading…