in ,

OnePlus 2 appare in treno. Ecco le prime foto reali

A poche ore dalla presentazione ufficiale, il nuovo smartphone di OnePlus viene avvistato e rappresentato in prime foto reali dove si evince la scocca in metallo.

Dopo il successo del OnePlus One e delle sue vendite arrivate ad un milione e mezzo di unità in tutto il mondo, il successore è pronto a ripetere gli stessi numeri presentando una serie di features e caratteristiche da vero top di gamma. Ormai, il suo annuncio è alle porte ed esso avverrà totalmente in vr (realtà virtuale) così da apprezzare la presentazione e lo smartphone stesso con una maggiore accuratezza.

Leggi anche:

 

Riguardo la scheda tecnica di questo OnePlus 2, sappiamo che sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 810, di una porta USB di tipo C, una batteria da 3300 mAh che garantirà un ottimo uso del terminale ed un sensore di impronte digitali posto anteriormente sul nuovo tasto centrale. Pochi giorni fa’, il nuovo smartphone era stato avvistato in rendering ottenuti dalla certificazione TENAA in Cina dove si evinceva la nuova posizione della fotocamera ed il nuovo tasto centrale che ha scosso un po’ gli utenti; riguardo le dimensioni, esse sono molto simili al predecessore.

Leggi anche:

A confermare il design trapelato dalla certificazione TENAA sono delle foto pubblicate poco fa’ sul profilo Twitter di un editore di un portale francese che oggi ci ha rivelato nuove info sulla batteria del nuovo iPhone 6c. Dalle foto pubblicate (scattate in un treno nella città di Hong Kong), si può benissimo evincere la scocca del OnePlus 2 interamente in metallo ed il comparto fotografico posteriore posto più in basso rispetto al precedente modello.

 

Comments

Loading…