in ,

O2, apre una pagina dedicata al prossimo Samsung Galaxy S5?!

O2-Samsung-Galaxy-S5

Siamo ad un passo dalla presentazione del prossimo Samsung Galaxy S5.

A confermarlo l’operatore tedesco O2, che nella giornata di oggi ha inaugurato il primo “mini sito interamente dedicato al prossimo top gamma della casa coreana.

Si è parlato molto in questo mese delle presunte nuove caratteristiche, del suo aspetto e delle due ipotetiche versioni, ma dalla pagina promozionale non emerge nessuna nuova informazione interessante. Tuttavia a catturare la nostra attenzione l’immagine di sfondo, uno smartphone immerso nell’acqua,  il che ci fa pensare che il Samsung Galaxy S5 potrebbe  essere il primo smartphone, non appartenente alla serie Active, ad essere impermeabile.

Un’altra indicazione interessante riguarda la scritta “Ende Februar”, segno che il device potrebbe essere disponibile all’acquisto in tempi brevissimi, forse già nel mese di marzo.

È impossibile dire con assoluta certezza che l’immagine riguardi proprio il nuovo S5, ma di certo lo scopriremo presto. Non ci resta che aspettare dunque l’evento più chiacchierato degli ultimi due mesi di casa Samsung il “Unpacked 5” , per conoscere tutti i dettagli.

Comments

Loading…