in

Nuovo spot Android commuove il web: “be together, not the same”

Lo scorso anno durante il mese di Novembre, Google per sponsorizzare la nuova versione del proprio sistema operativo Android 5.0 ha lanciato una nuova campagna “be together – not the same” con una serie di video spot che, in modo ridicolo e divertente, facevano capire che qualcosa di particolarmente interessante è arrivato.

Leggi anche | Google rilascia quattro spot per Android 5.0 con protagonisti gli Androidfy

Ovviamente tali spot erano confinati all’interno del territorio americano, senza nessun accenno di poterli apprezzare anche nelle TV di tutta Europa; se volete vederli (ve lo consigliamo perché molto divertenti) potete recarvi all’articolo nel link che trovate qui sopra sotto la dicitura “leggi anche”.

Ora Google lancia un nuovo spot TV, però questa volta non riguarda lo sponsor di nessun dispositivo mobile o inerente la tecnologia, ma semplicemente viene rappresentato il legame tra diverse specie animali che trascorrono dei bellissimi momenti insieme per “ritagliare” ancora una volta il concetto di “be together – not the same. Android!

Il titolo di questo nuovo spot Android è Friend Furever e lo potete visionare qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=vnVuqfXohxc

Questa potrebbe essere una delle migliori pubblicità presentate da Android anche perché ricalca le note e la musica del film Robin Hood della Disney lanciato nel 1973 che farà rabbrividire chi era bambino in quell’epoca.

Anche questa volta Google ci dimostra di saperci fare e dopo essere stata sempre una grande assente dagli spot commerciali, dove Apple ne ha fatto da padrona per molti anni, inizia a sfruttare il “marketing” del proprio marchio Android. Questi nuovi spot Android inizieranno anche ad apparire nelle nostre reti?

Comments

Loading…