in ,

Nuove immagini leaked mostrano il Moto X+1 in bianco e nero

Per i produttori, in queste ultime ore, si sta rivelando una vera impresa far si che i loro nuovi dispositivi non vengano mostrati sul Web prima del tempo. Dopo aver visto le immagini e le specifiche del nuovo Samsung Galaxy Note 4, ecco che si mostra in tutta la sua bellezza il nuovo top gamma di Motorola.

Evleaks ha da poco diffuso un render ufficioso del nuovo Moto X+1 dell’operatore statunitense Verizon. Questa interessante immagine riesce a darci un’idea pressochè definitiva del nuovo Motorola, il dispositivo viene infatti riportato sia nella variante nera che bianca, quest’ultima con un’elegante retro in legno.

183127-moto x+1

Si può vedere nell’immagine come il Moto X+1 sia, in design, una via di mezzo tra il Moto X e il Moto E; riprende infatti la stessa forma caratteristica del modello precedente, con l’aggiunta dei due altoparlanti frontali come sul Moto E.

Sul retro del dispositivo è presente una grande fotocamera, circondata da una cornice metallica sulla quale sono posizionati due flash LED. Al di sotto è presente il logo Motorola; tuttavia, da queste immagini, si potrebbe avanzare l’ipotesi che non abbia solo funzione estetica, dando più l’idea di un pulsante fisico.

Vengono quindi riconfermate alcune fattezze diffuse qualche tempo fa attraverso immagini trapelate in rete.

Per quanto riguarda il sistema operativo, a prima vista sembrerebbe un’interfaccia Android molto vicina a quella stock (come in tradizione Motorola).

Le specifiche tecniche principali del Moto X+1 al momento prevedono:

DISPLAY: 5.2″

CPU: Qualcomm Snapdragon 801

RAM: 2GB

FOTOCAMERA: 13MP

Non ci resta che aspettare impazienti il fatidico 4 Settembre per la presentazione ufficiale di questo interessante dispositivo.

 

Comments

Loading…