in ,

Motorola Moto X 2014: galleria foto e video unboxing

Il giorno stesso della presentazione del Motorola Moto X 2014 – tenutasi a porte chiuse agli inizi di settembre – il piano era molto chiaro e semplice, accaparrarsene uno. Non m’importava né di come sarei riuscito a recuperarlo né del prezzo, sapevo soltanto che doveva essere mio, possibilmente in colorazione bianca, possibilmente con la back cover in bamboo. E oggi eccoci qui, dopo 28 interminabili giorni d’attesa è cosa fatta, il Moto X 2014 è al sicuro nelle mie mani. Non ho mai atteso con così tanta ansia un telefono, probabilmente a causa dell’alone di (alte) aspettative con le quali avevo circondato l’arrivo dello smartphone.

Leggi anche: Scheda tecnica del nuovo Motorola Moto X e Motorola Moto X: versioni 2013 e 2014 a confronto 

Se le aspettative sono state disattese o meno lo scoprirete solamente tra qualche giorno con la recensione completa, nel frattempo però, visto che mi sento di manica larga e che capisco il vostro interesse per questo dispositivo, qualche piccolo indizio ve lo posso anche fornire: la solida costruzione è perfetta e la cover di bamboo dona un’incredibile eleganza al telefono, nonostante qualche dubbio sui sensori per far attivare lo schermo senza toccare il telefono, Active Display e Moto Voice risultano sempre impeccabili e d’incredibile utilità, la durata della batteria pare essere in linea con quella del Nexus 5 e la versione 16GB, nonostante la ROM stock, ha a disposizione unicamente 10.06GB.

Ma basta soffiate per il momento, per tutte le informazioni e i pareri dovrete attendere ancora qualche giorno. Nel frattempo vi lasciamo alla galleria completa e al video unboxing, buon divertimento !

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=C0v9kDSSCgA]

In caso non resistiate oltre e sentiste l’esigenza di acquistarne immediatamente uno (fidatevi, vi capisco alla perfezione) ricordate che lo smartphone è già disponibile a 499€ – 100€ meno rispetto ai 599 ai quali sarà proposto il telefono non appena arriverà in Italia attraverso i vari Mediaworld, Euronics, Unieuro ecc – su Amazon, sia in versione bianca (con cover posteriore in bamboo) sia in versione nera (con back cover in vera pelle). In caso foste interessati ecco a voi i link Amazon che vi rimanderanno direttamente alla pagina d’acquisto dello smartphone:

Moto X 2014 16GB bianco/bamboo

Moto X 2014 16GB nero/pelle

Comments

Loading…