in ,

Motorola Moto X 2014 arriva Android Lollipop prima dei Nexus, ufficiale [Update]

Motorola sembra essere la vincitrice e la prima azienda costruttrice a dare ufficialmente ai soli possessori del Moto X, nella versione 2014, la nuova versione di Android 5.0 Lollipop superando adirittura i dispositivi Google esistenti, ovviamente togliendo i nuovi usciti Nexus 6 e Nexus 9.

Il tutto è arrivato in via ufficiale tramite il sito di Motorola.com che ha svelato le note di rilascio del nuovo aggiornamento e le istruzioni dettagliate per farlo.

Da quanto riportato sembra che la nuova versione software basata su Android Lollipop sia disponibile da ora dando un messaggio di notifica con la disponibilità del nuovo aggiornamento oppure viene consigliato di ricercare l’aggiornamento andando manualmente nelle impostazioni di sistema.

motox2014

Noi sul nostro Moto X di seconda generazione abbiamo provato a ricercare l’aggiornamento ma purtroppo risulta essere ancora non disponibile.

Con molta probabilità Motorola rilascerà in maniera graduale la nuova release di Android sperando che arrivi il prima possibile anche qui da noi; infatti viene anche confermato dal sito ufficiale che il rollout è iniziato ma al momento risulta essere destinato solo a pochi utenti.

Inoltre la società americana tramite questo link elenca tutti i miglioramenti software che saranno implementati in Android 5.0 Lollipop migliorando l’esperienza di interazione con il dispositivo.

Voi avete ricevuto il nuovo aggiornamento sul vostro Moto X?

Vi lasciamo alla visione della nostra video recensione completa di Motorola Moto X 2014 che potete trovare a questo link.

Aggiornamento: Motorola ha appena rimosso la pagina web del rilascio dell’aggiornamento; infatti sembra esserci un cambio di rotta ma in ogni caso il rilascio ufficiale via OTA sembra essere imminente!

[Fonte]

Comments

Loading…