in ,

Nexus 7 2013 da 32 GB solo per oggi a 129 €, versione solo Wi-Fi

Da ieri sul noto sito di e-Commerce eBay è apparsa un’offerta davvero incredibile e che difficilmente è possibile trovare in giro.

Il Nexus da 7 pollici in versione 2013, quindi l’ultimo tablet di casa Google, dove è in attesa la presentazione del nuovo modello al Google I/O il 25 giugno, viene proposto a soli 129 € ed addirittura nella versione da 32 GB di memoria interna e con spedizione tramite Corriere totalmente gratuita.

nexus

Ovviamente si tratta del tablet Nexus con sola connessione Wi-Fi, ma si deve notare che si va oltre al 50% di risparmio al prezzo proposta sul Play Store che è di 269 euro.

Qui trovate il link del prodotto Nexus 7 2013 che vi rendirizza sulla pagina di eBay.

Il venditore che ha proposto l’offerta su eBay, ha moltissimi feedback e sembra esserci affidabilità.

Purtroppo però l’offerta, come si può vedere sarà disponibile fino ad esaurimento scorte e solo per oggi; infine il prodotto non sembra essere nemmeno ricondizionato infatti nelle specifiche viene descritto:

“Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l’oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l’inserzione.”

Non vi resta, se interessati, di acquistare il prodotto e di farci sapere nei commenti com’è andata.

fonte

Comments

Loading…