in ,

Il Nexus 6 passa attraverso la FCC: possibile il lancio imminente?

A causa della valanga di rumors sul Nexus 6 e il Moto S, Motorola ha cambiato le sue politiche al solo fine di spingere per ottenere la certificazione FCC due giorni prima dell’annuncio ufficiale del dispositivo. Oggi, infatti quello che sembra essere il Nexus 6 è appena passato attraverso l’FCC per ottenerne a certificazione.

nexus6

La certificazione FCC è per un dispositivo Motorola da 6 pollici con numero di modello XT1254, supporto per bande LTE 2, 4, 5, e 17, e le frequenze GSM e WCDMA a 850MHz, 1700MHz, 1900MHz e. Tali bande corrispondono ad AT&T e T-Mobile, che sono gli operatori che tendono ad essere bersagli di dispositivi sbloccati come la linea Nexus. E ‘anche possibile però, che si tratti di una variante del Moto S, che si dice essere quasi identico al Nexus fisicamente, ma che porterà i soliti miglioramenti del software Motorola.

Ci sono state anche alcune voci che indicano l’annuncio/uscita del nuovo Nexus 9 (ch’è anche appena passato attraverso la FCC) e il telefono Nexus 6, per la settimana prossima, o forse anche già domani.

Staremo a vedere.

Leggi anche | Nexus 6 “catturato” su GFXbench

[via]

Comments

Loading…