in ,

Nexus 6: nuove immagini ne mostrano alcune caratteristiche

La presentazione del prossimo Nexus si avvicina e le informazioni riguardanti il futuro device di casa Google si fanno più frequenti. Oggi, dopo che nei giorni scorsi avevamo riportato la notizia della comparsa del Nexus 6 – o Nexus X o Motorola Shamu che dir si voglia – a fianco dell’LG G3, ecco che ci balzano agli occhi altri scatti dello smartphone, questa volta nei quali è chiaramente visibile la schermata riguardante le informazioni software del dispositivo.

Leggi anche: Nexus 6 fotografato accanto a LG G3 

nexus 6

Dalle foto riportate è possibile estrapolare alcune informazioni principali:

  • Il dispositivo monta una ROM AOSP basata su Android L.
  • Il device viene identificato con il nome “Shamu“.
  • Il Kernel del dispositivo (3.10.40-g2143d89android-build@vpbs1.mtv.corp.google.com) mostra chiaramente il nome “google.com“, ciò significa che dietro la sua compilazione potrebbe esserci proprio la società californiana. Questo particolare avvalora la tesi secondo la quale, quello davanti al quale ci troviamo, possa effettivamente essere il prossimo device Nexus.
  • Le dimensioni dello smartphone sembrano essere simili a quelle del dispositivo immortalato insieme al G3 nei giorni scorsi – facendo così aumentare le possibilità che si tratti dello stesso telefono.
  • Nel pannello frontale del device, nella parte superiore sinistra, è possibile riconoscere chiaramente il logoM” tipico di casa Motorola.

Certo, nulla vieta che queste immagini – così come quelle circolate i giorni scorsi – possano essere non veritiere o appartenere ad un altro smartphone non Nexus; sta di fatto che, stando alle informazioni in nostro possesso, il misterioso device sembra avere le carte in regola per candidarsi come possibile futuro Nexus 6.

Fonte

Comments

Loading…