in ,

Nexus 5X e Huawei Nexus 6 in pre-ordine dal 13 Ottobre [Rumor]

Stando ad un recente rumor, in circolazione dalla giornata di ieri in rete, trascorreranno all’incirca due settimane dal momento in cui saranno presentati i nuovi dispositivi a marchio Nexus, a quando saranno disponibili per i pre-ordini.

LG Nexus 5X e il Huawei Nexus 6 dovrebbero essere presentati entrambi il 29 settembre, e saranno poi – secondo tale rumor – disponibili ai pre-ordini a partire dal 13 ottobre.

Basandoci sui rumors riguardanti le specifiche di questi due nuovi dispositivi, pare che il Nexus 5X dovrebbe montare uno schermo da 5,2 pollici, con una risoluzione QHD (1440 x 2560p). Il cuore di questo dispositivo sarà un SoC Qualcomm Snapdragon 808 esa-core da 1.8 GHz, accompagnato da una GPU Adreno 418 per l’elaborazione grafica e 3 GB di memoria RAM.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, la fotocamera posteriore potrebbe avere un sensore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine. La versione di Android pre-installata sarà la 6.0 Marshmallow.

Nexus_5_2015

Il Huawei Nexus 6, invece, dovrebbe montare uno schermo da 5,5 pollici o da 5,7 pollici con una risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel). Il cuore di questo dispositivo sarà un SoC Qualcomm Snapdragon 810 octa-core da 2.0GHz, accompaganto da una GPU Adreno 430 per l’elaborazione grafica, 3GB di memoria RAM e, 64 GB di memoria interna. La batteria invece potrebbe essere un’unità da ben 3500 mAh. Anche per il Huawei Nexus 6, la versione di Android pre-installata sarà la 6.0 Marshmallow.

 

Huawei Nexus

 

Per LG, questo sarà il terzo dispositivo Nexus, avendo già prodotto il Nexus 4 e Nexus 5. Per Huawei, invece, sarà la prima volta da produttore di un dispositivo Nexus. Per quanto riguarda la data di pre-ordine fissata per il 13 ottobre, vi consigliamo di prenderla con le “pinze“. Le due settimane, infatti sono un lasso temporale approssimativo, e non vuol dire necessariamente che saranno rispettate.

Queste per il momento sono tutte le info riguardanti la possibile data dei pre-ordini.

Rimanete collegati su Enjoyphoneblog.it per avere ulteriori aggiornamenti sui prossimi Nexus.

Nel frattempo, che cosa ne pensate della possibile scelta da parte di Huawei di utilizzare lo Snapdragon 810 per il Nexus 6, essendo a conoscenza dei problemi che affliggono questo SoC, invece di uno proprio? Fatecelo sapere nei commenti.

via

Comments

Loading…