in ,

Google Pixel 2: ci sarà anche una versione low cost? Ecco le prime indiscrezioni

Nonostante gli smartphone Pixel ancora non sono giunti ufficialmente in Italia e in altri paesi, il colosso di Mountain View è già al lavoro sul prossimo modello, il Google Pixel 2. Ecco tutte le prime indiscrezioni.

Google Pixel 2 – i primi rumors. Spunta una versione economica

I colleghi di 9to5Google hanno lasciato delle prime interessanti indiscrezioni sul futuro Google Pixel 2, successore dello smartphone presentato lo scorso ottobre dall’azienda della grande G e che ancora non ha trovato posto sugli scaffali italiani.

Secondo i rumors, Big G starebbe lavorando su 3 diversi modelli che potrebbero differenziarsi tra loro non solo in base alle dimensioni ed alla potenza, ma anche sotto il punto di vista economico. Fonti interne, infatti, ritengono che il prossimo modello subirà, nella sua configurazione più completa, un incremento di almeno 50 dollari rispetto al prezzo della prima generazione, ma ci sarà anche la possibilità di poter acquistare un modello low cost, individuato con il nome in codice “Pixel 2B” , caratterizzato però da componenti hardware meno potenti.

Il modello più economico potrebbe però rientrare nel progetto “Android One“, dedicato quindi ai mercati in via di sviluppo e diventando disponibile solo per determinati paesi.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, i nuovi Pixel godranno di diverse migliorie. Si parla di un miglioramento alla resistenza dell’acqua, non tanto soddisfacente sul modello attualmente in commercio, un processore Qualcomm Snapdragon 835 e di diverse nuove funzioni e modalità per la fotocamera. Per il momento, però, le informazioni sono ancora molto scarse, costringendoci ad aspettare ulteriori fughe di notizie.

Comments

Loading…