in ,

MWC 2014: HTC ha svelato la doppia fotocamera dell’M8

Fotocamera HTC M8
HTC aveva annunciato pochi giorni prima dell’inizio dell’MWC 2014, la decisione di posticipare al 25 marzo la presentazione dell’HTC M8, ma ha fatto comunque parlare di se durante l’MWC di Barcellona, svelando la doppia fotocamera dell’M8.

La doppia fotocamera realizzata da Qualcomm, avrà due sensori da 4 e 2 Mp, oltre ad un obiettivo standard e un secondo teleobiettivo; con uno speciale algoritmo software, in combinazione a questi componenti, si potranno avere funzionalità uniche e scattare foto ad altissima qualità.

Durante la presentazione all’MWC 2014, è stato possibile notare come grazie a queste speciali funzioni, avremo la possibilità di dare alle immagini una profondità di campo e variare la messa a fuoco anche dopo lo scatto.

TCM9518MD_blk

Quest’importante passo avanti nel settore delle fotocamere mobile, è stato possibile grazie a Toshiba, che alla fine del 2013 ha svelato la novità dei doppi sensori fotografici da 5 Mp per smartphone e tablet.

Il modello TCM9518MD, avrà una tecnologia con doppi sensori: il primo, si occuperà di catturare la singola immagine, mentre il secondo si occuperà degli altri elementi fondamentali della foto, quali: profondità di campo, luminosità, luce e tanti altri aspetti.

Vi lasciamo con un video concept interessante del nuovo HTC M8, aspettando la presentazione ufficiale del 25 marzo per scoprire ulteriori sorprese su questo nuovo top di gamma.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=dZmHbOvSZXs?rel=0]

Comments

Loading…