in ,

Motorola Moto G2: nuove foto dello smartphone ne rivelano il design e alcune caratteristiche hardware

Come sempre accade in questi casi, più ci si avvicina alla data di presentazione e più si fanno insistenti i rumor e le fughe di notizie riguardanti gli ultimi smartphone in uscita. Oggi le notizie – più che di notizie sarebbe bene parlare di foto – fanno riferimento al Motorola Moto G2. A distanza di nove giorni dalla data di presentazione a Chicago infatti, ecco apparire una serie di foto attraverso le quali si riesce a dare un aspetto preciso – non troppo dissimile dal Moto G dell’anno passato – al prossimo device di fascia media di casa Motorola.

Attraverso queste immagini si vanno sostanzialmente a confermare quei rumor che volevano un posizionamento frontale degli altoparlanti e un design non troppo differente dal vecchio modello. Altra cosa però che queste foto ci rivelano è che il G2 verrà presumibilmente prodotto in una variante dual sim e che sarà dotato di uno slot per l’espansione della memoria interna del telefono (cosa che nel Moto G attuale manca) e che, sempre come il suo predecessore, avrà la batteria integrata nel corpo del telefono, rendendola di fatto non estraibile.

moto g2

Leggi anche: Motorola Moto G2, prime indicazioni sul prezzo e sulla data di commercializzazione

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware ricordiamo che lo smartphone sarà dotato di un SoC Snapdragon 400, di 1 Gb di memoria RAM, di un display da 5″ con risoluzione 1280 x 720 e di una fotocamera posteriore da 8 mpx e che, per quanto riguarda il prezzo, dovrebbe essere proposto a circa 250$.

Fonte

Comments

Loading…