in ,

Motorola Moto G 2015: MotoMaker e 2 GB di RAM [RUMOR]

Introdotto nel 2013, il Motorola Moto G ha subito attratto una grande fetta di utenti grazie alle ottime prestazioni del device relazionate al prezzo decisamente accessibile; riuscendo a vendere milioni di dispositivi in tutto il mondo.

Dato il successo, esattamente un anno dopo, venne introdotta la seconda generazione di questo Moto G che riuscì a mantenere un prezzo accessibile con delle specifiche del device aggiornate e migliorate. Il suo successo non è possibile compararlo a quello del predecessore ma ha di certo soddisfatto tutti gli utenti.

Come ben saprete, siamo ormai in tardo 2015 e ci si aspetta una terza generazione di questo smartphone che ha già fatto parlare di sé in diverse indiscrezioni ed immagini leaked ma, poche ore fa’ sono state trapelate voci secondo cui il nuovo device avrà accesso al servizio MotoMaker e sarà dotato di 2 GB di memoria RAM.

Leggi anche:

 

Tutto ciò è stato avvistato sul profilo Twitter di evleaks, dove è stata pubblicata un’immagine ritraente il nuovo motorola Moto G 2015 sotto diverse colorazioni e fantasie derivate dal servizio MotoMaker messo a disposizione direttamente dalla casa alata.

 

Per chi non ne fosse a conoscenza, MotoMaker è un servizio di Motorola stessa dove il compratore può decidere la colorazione o il materiale di ogni componente del device prima di acquistarlo definitivamente. Per questo Moto G 2015, gli aspetti personalizzabili sono la scocca posteriore ed il componente che unisce fotocamera ed il logo di Motorola; tasti del volume e socca anteriore, per il momento, sembrano non intercambiabili.

Altra indiscrezione trapelata è quella secondo cui il nuovo device disporrà di 2 GB di memoria RAM. A dichiararlo è un utente di Reddit che afferma, prendendo alcune informazioni da linee di codice derivanti da MotoMaker, la presenza di due modelli: uno con 2 GB di RAM ed uno dedicato al supporto DTV per le trasmissioni televisive digitali.

reddit-moto-g-2015

 

Comments

Loading…