Il Motorola Moto G è lo smartphone più venduto nella storia di Motorola grazie alla sua combinazione di specifiche tecniche molto buone e solidità costruttiva ad un prezzo veramente basso ed accessibile a tutti.
Quello a cui mancava a questo Moto G era la connettività LTE, ma oggi la società ha da poco annunciato l’arrivo dell’introduzione di una nuova versione di questo dispositivo con il supporto LTE / 4G che sarà venduto affiancato al modello originale.
Anche il noto sito di e-commerce Amazon ci ha fatto sapere che il nuovo Moto G sta arrivando con la possibilità di affrontare le reti mobili super veloci.
Nelle ultime ore tramite delle fonti ufficiali dicono che questa nuova versione del dispositivo ha il supporto allo slot microSD a differenza della versione standard in cui è assente.
leggi anche: Motorola annuncia Moto E: 4,3″, Snapdragon 200 e “very low-cost”
Le specifiche tecniche complete sono:
- Display da 4.5 pollici con risoluzione HD
- Processore Qualcomm Snapdragon quad-core da 1.2 GHz
- 1 GB di Ram
- Memoria interna da 8 GB con supporto a microSD quindi espandibili
- Fotocamera posteriore da 5 megapixel
- Fotocamera anteriore da 1.3 megapixel
- Supporto LTE
Questo modello di Moto G sarà disponibile in bianco e in nero con disponibilità a partire da fine mese di Giugno ad un prezzo di commercio superiore fissato sui 219 dollari, poco superiore alla versione standard.
Nella giornata odierna verrà annunciato anche in quel di Londra quindi nelle prossime ore dovremo saperne qualcosa di più.
Comments
Loading…