in ,

Moto X+1 compare nel sito Motorola per poco, sarà anche in pelle di vari colori

Motorola continua a far trapelare in rete notizie riguardanti Moto X+1, tant’è che oggi è apparso per alcune ore nel sito della casa alata per poi essere rimosso poco dopo, dando cosi l’opportunità alla rete, quindi anche a noi, di divulgare la notizia con tanto di immagine a se dedicata.

moto-x1-free-lulzAttualmente oltre le notizie dei giorni scorsi, abbiamo poche novità sul futuro smartphone di Motorola, una di queste riguarda la sua personalizzazione che molto probabilmente sarà simile a quella del suo predecessore, salvo una nuova cover in pelle(o eco-pelle) con le seguenti colorazioni: nero, blu, grigia e rossa.

La sua personalizzazione però è disponibile solo tramite il sito Moto Maker, che attualmente è attivo solo negli Stati Uniti, quindi dobbiamo sperare che Motorola decida di estendere il suo servizio anche in Europa. Il servizio potrebbe essere esteso anche da noi, ma per sapere novità sia su quest’ultima notizia, sia su Moto X+1, che probabilmente uscirà in estate dovremo aspettare l’evento del 13 Maggio a Londra dove la neo azienda di Lenovo svelerà le sue novità.

Leggi anche il nostro precedente articolo : Il 13 Maggio ci sarà il Motorola day, vediamo cosa aspettarci dal prossimo evento. 

L’altra piccola novità è quella che vedete in foto, ossia il suo possibile prezzo al di sotto di 400 dollari, potrebbe essere il suo costo senza contratto con AT&T o altri operatori telefonici. Oltre queste, un’ altra novità potrebbe riguardare l’hardware, si spera che la casa alata possa finalmente sfornare uno smartphone con un processore Quad-core, visto che attualmente Moto X è fornito principalmente da un processore Dual-core.

Per quanto riguarda il lancio speriamo che Motorola cambi il suo attuale piano di vendita, proponendo il Moto X+1 ed i suoi altri smartphone a livello globale.

Comments

Loading…