in ,

Il sito “Moto Maker” è online! Costruite il vostro Moto X (2014) personale

Il sito “Moto Maker” per il nuovo Moto X è finalmente online per tutti coloro che stavano cercando di acquistare uno di questi dispositivi. La seconda generazione di Moto X è piena di chicche, comprese tutti i tipi di nuove personalizzazioni e opzioni. L’unico operatore disponibile al momento è AT&T ma, si può ancora scegliere GSM Pure Edition del dispositivo che, funzionerà su qualsiasi rete GSM. Sono disponibili sia la versione a 16GB che quella a 32GB. Il modello da 16GB del Moto X sbloccato costerà agli utenti a partire dai 499 $. Se invece si desidera acquistare la versione da 32GB, il prezzo di partenza sarà di 549 $.

Screenshot-1082-e1410888559783

Altre opzioni, come il retro in cuoio o in legno costerà 25 $ extra. È inoltre possibile scegliere la colorazione della pelle tra nero, naturale, blu navy e, la colorazione del legno tra teak, ebano, noce e bambù. Avremo a disposizione anche diverse colorazioni per la parte anteriore e per il trim del Moto X.

Come per la precedente versione del sito “Moto Maker”, è possibile anche personalizzare il Moto X con un messaggio di benvenuto o di saluto quando si accende il dispositivo, e se si vuole veramente eccedere nella personalizzazione si può avere anche un nome o un breve messaggio inciso sul retro (18 caratteri max).

Oltre a tutto ciò potremo infine scegliere anche degli accessori. Se sceglieremo solo il telefono senza accessori supplementari, il modello da 32GB con retro in pelle o legno dovrebbe costare 574,99 $. Una volta completato l’ordine e pagato, ci vorranno circa 10 giorni prima che il Moto X venga spedito.

Se invece siete interessati solo al Moto X e magari anche al Moto 360, potrete prenotarli entrambi già da ora su Amazon.

LINK AMAZON | Motorola Moto X 2014

LINK AMAZON | Motorola Moto 360

[fonte]

Comments

Loading…