in ,

Moto G5: nuove foto reali mostrano la confezione e altri dettagli interessanti

Sul web emergono delle nuove immagini reali del prossimo Moto G5 che Lenovo presenterà durante il Mobile World Congress 2017. Le foto sono reali e mostrano interessanti dettagli sullo smartphone e la sua confezione di vendita.

Moto G5 – mostrate le prime foto reali della confezione di vendita

Mancano ormai poche ore dall’inizio del MWC 2017 e in rete emergono sempre più dettagli sugli smartphone che verranno presentati durante la fiera. Questa volta è il turno del nuovo Moto G5, immortalato in delle nuove foto reali che lo ritraggono con la sua confezione originale.

Marcos Pereira, fonte prima d’ora sconosciuta dal web, ha infatti utilizzato il suo profilo Twitter per pubblicare un annuncio di vendita di quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti il prossimo Moto G5, mostrando per la prima volta le immagini della sua scatola originale.

La confezione appare molto semplice, contraddistinta da un colore verde acceso e dal classico logo Motorola al centro, con invece la scritta Lenovo riportata nella parte bassa della scatola, sul lato destro.

moto g5LEGGI ANCHE: Moto G5 e G5 Plus: svelate in anteprima le caratteristiche tecniche, prezzo e data d’uscita

Aperta la confezione la prima cosa che troveremo sarà il Moto G5, il quale si presenta con una pellicola applicata sul display sulla quale vengono riportate tutte le caratteristiche tecniche, in linea con le indiscrezioni dei giorni scorsi. Viene quindi confermato il display da 5 pollici FullHD, il processore Snapdragon 430, i 32 GB di memoria interna, le fotocamere da 13 Megapixel e da 5 Megapixel e la batteria da 2800 mAh.

All’interno della confezione, oltre lo smartphone e i foglietti illustrativi, sono presenti il cavetto di ricarica con presa a muro, auricolari con jack da 3,5 mm e la batteria del cellulare, confermando quindi che sarà rimovibile estraendo la cover posteriore. Una caratteristica che sarà sicuramente apprezzata.

Di seguito, ecco tutte le caratteristiche tecniche:

  • Display da 5″ con risoluzione FHD
  • SoC Qualcomm Snapdragon 430
  • 2GB di memoria RAM
  • 32GB di storage interno espandibile
  • Supporto dual-SIM
  • Fotocamera posteriore da 13MP
  • Fotocamera anteriore da 5MP
  • Batteria da 2800 mAh.
  • Sistema operativo Android Nougat 7.0.

 

Comments

Loading…