in

Migliori App Android 2016: Ecco quali sono per Google

Dopo avervi elencato quali sono stati i migliori smartphone Android di questo 2016, oggi vi mostreremo quali sono state, invece, le migliori App di quest’anno. Google ha infatti pubblicato un elenco in cui vengono mostrate quelle che sono state ritenute per il colosso di Mountain View le migliori App Android del 2016.

Ecco le migliori App del 2016 su sistema operativo Android

Sono ormai anni che Google pubblica un elenco di quelle che sono state le migliori app dell’anno. Andiamo a scoprirle insieme.

6 – Esplorazioni

La lista inizia con l’app Esplorazioni che permette di partecipare a dei veri e propri viaggi virtuali con tanto di guida personale. Potete scaricarla cliccando qui.

5 – Remixlive

Un’app destinata per i DJ e gli amanti della musica, la quale permette di creare facilmente e in poco tempo dei remix. Potete scaricarla cliccando qui.

4 – Quik

Si tratta di un editor video, probabilmente la migliore nel suo genere, che permette di realizzare video molto ben fatti. Potete scaricarla cliccando qui.

3 – ShareTheMeal

Sul podio, in terza posizione, Google ha scelto di premiare l’app Share The Meal, un’interessante applicazione che permette di poter donare 40 cent per i bambini bisognosi. Potete scaricarla cliccando qui.

2 – Photomath

In seconda posizione troviamo l’app Photomath, un’app che molto probabilmente è molto conosciuta dagli stuendi, dato che permette di risolvere un’espressione matematica semplicemente tramite una foto. Potete scaricarla cliccando qui.

1 – Prisma

Vincitore assoluto della classifica è l’app Prisma, la quale permette di trasformare le proprie foto in artwork. Potete scaricarla cliccando qui.

Comments

Loading…