in

Microsoft Indonesia: nuovo Lumia in arrivo. Forse il Lumia 1330?

 

Lumia 1330

Microsoft Indonesia ha pubblicato su Facebook un’immagine che conferma l’imminente  presentazione di un nuovo Windows Phone. Ovviamente non ci sono riferimenti espliciti a un dispositivo in particolare, ne vengono rivelate altre informazioni oltre al fatto che si tratterà di un terminale dual sim. Tuttavia il form factor scelto per lo Smartphone rappresentato nell’immagine, è riconducibile a quello di un dispositivo con un display di grandi dimensioni. Una impressione che trova riscontro nella presenza della Start screeen estesa, con molte tile di ogni formato.

Considerando gli insistenti rumor di cui il Lumia 1330 (nome non confermato) è stato protagonista e le immagini trapelate nelle scorse settimane, non è poi così improbabile che il dispositivo in questione si riveli essere proprio quest’ultimo.

RM-1065, una delle varianti del presunto Lumia 1330, ha recentemente passato la certificazione, rivelandosi il primo Windows Phone dual sim con supporto alle reti LTE. Inoltre, secondo alcune voci, Microsoft avrebbe intenzione di presentare due nuovi Lumia al Mobile World Congress di Barcellona (MWC), uno dei quali dovrebbe essere di fascia media. Due indizi che avvalorano l’ipotesi di una possibile presentazione del Lumia 1330 in tempi brevi, benché si tratti solo di informazioni senza alcun riscontro ufficiale.

Microsoft rilascerà presto un nuovo Windows Phone nel mercato Indonesiano, questa è l’unica certezza. Nulla vieta però di trarre qualche conclusione, anche se potrebbe rivelarsi errata.

Il Lumia 1330, secondo GFXBench, dovrebbe avere uno schermo HD da 5,7 pollici, uno Snapdragon 400 con Adreno 305, 1 GB di RAM, una fotocamera principale Pureview da 14 MP con lenti ZEISS e una camera anteriore da 5 MP, simile a quella del Lumia 735.

Comments

Loading…